Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc one o Lg g2?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da DD90, 19 Ott 2014.

1. DD90

DD90 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2014
    "Mi Piace":
    8
    Sono alla terza ricarica...la prima non l'ho fatto scaricare del tutto, l'ho ricaricato al 20% e mentre ricaricava l'ho usato un po' per trasferire file dal computer. La seconda ricarica l'ho portato fino allo 0% e poi l'ho tenuto spento a ricaricare. C'ha messo sei ore a ricaricarsi, nella prima invece ci ha messo 1 ora è mezza. Non capisco sta differenza. Nella terza ricarica di nuovo fino allo 0% e poi l'ho lasciato in standby a ricaricarsi. Anche qui ci ha messo un pò. Ora sono al 50% con un uso della batteria di 18h, schermo acceso 2h 37min

2. DD90

DD90 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2014
    "Mi Piace":
    8
    Appena ricaricato da 2 ore e le statistiche sono queste:
    Uso della batteria: 2h 33m
    Schermo acceso: 46m
    Percentuale batteria: 81%
    Utilizzo: sto navigando solo con wifi e 3g

A me sembra che scenda di parecchio, non so se è solo una questione di aspettare altri cicli di ricarica per stabilizzarlo, oppure sono statistiche normali, ditemi voi cosa ne pensate...

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao secondo me è ancora troppo presto per dire se la tua batteria dura molto o poco, io la differenza di durata batteria l'ho notata dopo 10 giorni di utilizzo del mio G2, e nella prima settimana di vita durava poco anche a me.

cmq se hai altri dubbi o domande da fare... falle nella sezione dedicata al nostro terminale cosi' anche gli altri utenti di G2 sapranno consigliarti...

vai qui: LG G2 - Forum Android - TuttoAndroid.net e magari apriti una discussione su questa cosa... e partecipero' pure io che mi interessa il discorso.. ;)

4. DD90

DD90 Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2014
    "Mi Piace":
    8
    Guarda lo spero si tratti semplicemente di aspettare qualche giorno e poi tutto apposto, non vorrei ritrovarmi con una batteria che non funziona bene. Ho aperto adesso la discussione

5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ho risposto, continua di la'... nel tuo thread. e magari aspetta domani che rispondera' pure mister killua96... il mod di sezione LG... sapra' dirti meglio ;)