Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CYANOGENMOD 7/9

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Fox Floid, 5 Nov 2014.

1. Fox Floid

Fox Floid Worker Droid

Iscritto:
    3 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    Ciao a tutti!
    Ho un clone del Samsung Galaxy Note 2, chiamato GT-T7100 con processore Mediatek 6577 e android 2.3, e vorrei sapere se è possibile mettere la ROM cyanogenmod 9 o 7 su questo cellulare... L'unico problema è che la versione android è 2.3.3, ed è vecchissima quindi ho paura che ci sia una incompablità con la cyanogenmod 9 o 7 e che poi si possa bloccare!
    Comunque la memoria del cell per la ROM è di soli 300 MB... Quindi non so se ci entra la ROM!
    Se per caso non c'è possibilità di installare nessun tipo di cyanogenmod, mi potete dire una ROM buona che si possa installare su un cell con versione android 2.3.3?
    Grazie mille per il vostro aiuto!!!

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao le Rom del Note 2 non le potrai mai mettere sul tuo Clone per la diversita' hardware dei due terminali! se solo proverai ad usare una Rom per Note 2 sul tuo Clone rischierai il Brick Totale del telefono! percio' occhio ;)

se vuoi installare una Rom o qualsiasi cosa sia... deve essere specifica per il tuo modello di Clone! non penso nemmeno che esista la Cynogenmod per il clone del Note 2!

Prova a dare un occhiata qui si trovi qualcosa link: http://www.needrom.com/

Ultima modifica: 5 Nov 2014
  3. Fox Floid

Fox Floid Worker Droid

Iscritto:
    3 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    Neanche se ho il root e la recovery modificata?

4. Morissio

Morissio Guest

Guarda anche slaterdroid.

5. Fox Floid

Fox Floid Worker Droid

Iscritto:
    3 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    Quindi non potrei installare nessun tipo di cyanogenmod neanche se ho il root e la recovery modificata??!!

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se esistesse una Rom Cyano 11 ufficiale o non ufficiale specifica per il tuo modello di clone si, altrimenti NO!

Ultima modifica: 5 Nov 2014