Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4] CyanogenMod 11 [OFFICIAL NIGHTLIES][D802]

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Cristian, 10 Ott 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    NE IO NE TUTTOANDROID SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO TERMINALE!

    [​IMG]

    Vi Presento La CyanogenMod 11 Ufficiale Del Team CyanogenMod, Basata Sulla Versione Di Android Kitkat 4.4.4


    -Link Changelog Rom --> CM11 Nigntlies Changelog

    -Link Del Thread Ufficiale Della Rom --> xda Forum

    -Link Pagina Ufficiale CyanogenMod --> CyanogenMod Website

    -Link Pagina Ufficiale Della WIKI --> CyanogenMod Wiki

    LEGGETEVI "MOLTO ATTENTAMENTE" LA PAGINA UFFICIALE DELLA "WIKI" SE è LA PRIMA VOLTA CHE INSTALLATE LA CM11 O SE PROVENITE DA ALTRE ROM!


    -Requisiti Richiesti Necessari Per Installare La Rom --> Aprire Lo Spoiler.
    *1 Firmware Kitkat 4.4.2 --> Installato Sul G2.
    *Permessi Di Root --> gia' ottenuti Sul G2.
    *Una Custom Recovery Kitkat Compatibile Aggiornata --> Installata Sul G2.


    -Per chi Avesse un G2 Completamente originale/o per chi non Avesse Nessuno Dei 3 Requisiti Sopra Riportati, Consiglio di Andare Nella Sezione --> MODDING G2 dove Troverete Tutte le Varie Guide che Faranno al Caso Vostro!

    -Per chi ha gia' Una qualsiasi Custom Rom basata Su kitkat 4.4 installata sul Proprio G2, ha gia' Tutti i Requisiti Necessari Per Flashare la Rom --> quindi Potrete Procedere Direttamente Leggendo il Punto --> Installazione Rom.

    -Installazione Rom:
    *Scaricare i File zip Di Rom e Gapps,
    *Copiare i 2 File Scaricati Nella Memoria Del G2,
    *Avviare il G2 in Recovery,
    *Fare Wipe Data / Factory Reset,
    *Flash Rom,
    *Flash Gapps,
    *Riavviare il G2,
    *Fine.

    -NON Ripristinate i Vostri Dati di Sistema/Impostazioni/applicazioni ecc.. Con Titanium Backup!
    -Ripristinare le Applicazioni/o Dati ecc.. Puo' Causare Problemi alla Rom, quindi è Sconsigliato Farlo, Percio' evitate!


    -Aggiornamento Rom Da Versione Precedente:
    *Scaricare l'update Della Rom e Copiarlo Nella Memoria del G2,
    *Avviare il G2 in Recovery,
    *Fare Wipe Cache + Dalvik,
    *Flash Update Rom,
    *Riavviare il G2,
    *Fine.



    -Download:
    *CM 11 Official SnapShot --> (Le SnapShot Sono Versioni Della Rom, piu' Stabili ed Escono 1 Volta al Mese)

    *CM 11 Official Nightly --> (Le Nightly Sono Versioni Della Rom, un po' Meno Stabili ed Escono ogni Giorno/Notte)

    *PA Gapps 4.4.4

    *Custom Recovery Consigliata --> http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-g2/35043-root-autorec-kitkat-recovery-installer.html


    -Crediti:
    *Team CyanogenMod --> (Rom)
    *DesertHawk --> (Thread Xda)


    -Fonte:
    xda Forum


    -Per Altre Informazioni o Problemi Sulla CM11, Potete Fare Riferimento al Thread Ufficiale Sul Sito "xda Forum" --> Cliccare Sul Link Fonte.


    ScreenShot:
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica: 7 Nov 2014
    A screech, Killua96 e Kenshiro piace questo elemento.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    INFO VARIE:

    un po' alla volta in questo Post riportero' varie info/o problemi di questa Rom!

    1) Knock ON?

    2) la CM11 Snapshot M11 a qualche Bug e vari problemi fastidiosi, percio' consiglio di usare la versione precedente ->Snapshot M10. o versioni Nightly dal 10 di ottobre in poi.

    3) io sto' usando la versione Snapshot M10 e mi sembra che funzioni quasi tutto per il momento!

    FOTOCAMERA STOCK LG G2 SU CM11:

    -Per ottenere Foto migliori su CM11, si puo' installare la Fotocamera LG del Firmware Stock, che funziona benissimo sulla Rom.

    -Download LG Camera Per CM11 -> http://d-h.st/Sg4

    -Link del thread LG fotocamera su xda -> http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2540030
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2014
    A screech, Killua96 e Kenshiro piace questo elemento.
  3. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    Io sto provando la nightly del 05/11 e devo dire che non ho ancora avuto problemi. Molto soddisfacente la durata della batteria e il knok on non perde un colpo.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao buono a sapersi, ma per sapere.. il knock on, ti funziona solo per sbloccare il cell o anche per ribloccarlo? perchè nella versione della Rom che provai io mi sbloccava solo il telefono... e per bloccarlo dovevo usare il tasto posteriore o un apposita APP...
     
  5. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    No funziona anche per lo spegnimento solo che devi usarlo sulla barra in alto delle notifiche
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a ecco. scoccia un po' come soluzione ma va bene lo stesso, grazie dell'info :thumb:
     
  7. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    Di nulla, l'ho messa solo oggi se ho novità ci aggiorno
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    perfetto! io sto' aspettando la versione Snapshot M12 che dovrebbe arrivare a breve.... per il resto la Rom l'ho usata per 3 giorni e mi sono trovato bene con tutto! ;)
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    *** uscita la snapshot M12 *** :D
     
  10. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi! Io sono su cloudy 2.2kk quindi quindi ho gia tutto per flashare la rom? Non devo fare altro?
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Assolutamente no, se sei sull'ultima cloudy kitkat hai probabilmente un kernel bumped e quindi c'è la possibilità che tu abbia il bootloader kitkat e non il jellybean. Questa rom, essendo molto vecchia, va installata su firmware jellybean o sul firmware kitkat subito dopo l'utilizzo di autorec, e un aggiornamento della twrp alla 2.8.7.3 (con tutte le versioni SUPERIORI brickerai), ergo il modo più sicuro per installarla è fare il downgrade ad uno di questi due firmware con flashtool o lgup.
    Detto questo, personalmente NON vedo alcun motivo per installare una rom così vecchia visto che le rom, cyanogen inclusa, hanno delle nightly davvero stabili in tutto.
     
  12. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    Nemmeno se installo il bootloader jb?
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, perché potresti avere qualche altra partizione lollipop (troppi bootstack in giro per essere sicuri al 100%) e quindi la rom potrebbe NON avviarsi. Inoltre se installi il bootloader di jellybean devi rimuovere eventualmente (se non l'hai nessun problema) la TWRP 3.0 e mettere la 2.8.7.3
     
  14. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    No non ho aggiornato alla 3.0 sono rimasto alla 2.8.7.3.nemmeno se installo la cloudy stock 2.7? C sono sempre rischi?
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, la cloudystock è una custom rom, non un firmware stock, è la stessa identica cosa delle altre rom cloudy, e di qualunque altra custom rom, che installano solo due partizioni: boot (kernel) e system (sistema), le altre rimangono invariante fino a quando non si modificano manualmente, con una rom stock al 100% o con il flashtool.
     
  16. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    Capito!! C vuole una stock 100% come installarla??
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  18. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    Scusami come va installata??

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Da recovery come altro zip, poi fai reboot system e sarà come aver reinstallato il firmware ufficiale con il flashtool.
     
  20. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    Quindi dopo sara senza root e con recovery stock?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk