Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [HOW-TO] ADB Sideload | Push files on internalSD from Recovery

Discussione in 'Guide modding' iniziata da kalel77, 21 Set 2013.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Credo sia ok, è il seriale del telefono

    Send with my HTC M8 from TTA
     
  2. Antonino Spina

    Antonino Spina Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie 1000 a KALEL77,sono riuscito a far riprendere il mio htc one s,eseguendo l'ultima alternativa, visto che sei s-off puoi relockare il bootloader ed utilizzare [RUU] Android 4.2.2 e Sense 5 Stock HTC One S ,ma mi è rimasto un problema,non funziona l'audio.Ho eseguito il test audio di htc digitando sulla tastiera *#*#3424#*#* risultato negativo per tutti i test.
    Quale potrebbe essere la causa
    AS
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    La ruu non è sicuramente la causa, prova a mettere la twrp e flashare una ROM custom per avere un riscontro

    Send with my HTC M8 from TTA
     
  4. Antonino Spina

    Antonino Spina Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno KALEL77e grazie ancora per il supporto che mi hai dato ,ho installato una nuova ROM la 443 di Liberty,ma rimane il problema dell'audio,addirittura non riesco a vedere i video su youtube che mi segnala un errore a causadella mancanza dell'audio.Potrebbe essere un problema hw della scheda madre???Ultimamente il problema si presentava in modo random pensando fosse un problema sw ho cercato di installare una nuova ROM ,ma da allora il problema è persistente.

    Riesci a darmi una mano???

    GRAZIE
    AS
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    credo proprio si HW... ultimo125 ebbe un problema analogo su htc one S
     
  6. Antonino Spina

    Antonino Spina Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    HTC ONE S senza OS


    kalel77, ultimo125 ,allora mi consigliate di portarlo in un centro assistenza .

    AS
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... se il problema persiste anche dopo il cambio ROM, credo proprio che tu non abbia altra scelta :/ ... come ha già detto @kalel77 su HOS ho avuto anche io problemi con l'audio che spariva in maniera casuale, ho risolto con l'invio in assistenza.
     
    Ultima modifica: 8 Nov 2014
  8. Ahmed Elgazzar

    Ahmed Elgazzar Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    ciao a tutti. Ho messo il twrp 2.8.5.0 e sto provando a usare adb sideload per montare la liberty rom ma non ci riesco! Io vado su recovery>advanced>adb sideload e rimango là senza fare swipe to start sideload, avvio il cmd scrivo adb devices e mi riconosce htc dicendo FA3xxxxxxxxx device poi da qua mi fermo perchè se faccio lo swipe non mi trova piu il cell e se non lo faccio e carico la rom mi dice cannot read 'rom.zip' *
    cosa sbaglio? io sto usando antools scaricato da questa discussione
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Mar 2015
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    se fai swipe e poi dai il comando?
     
  10. Ahmed Elgazzar

    Ahmed Elgazzar Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    forse ho capito il problema, appena faccio lo swipe su gestione dispositivi mi compare immediatamente su altri dispositivi: One S con l'icona gialla di allerta pero non riesco ad aggiornare i driver e ho anche reistallato htc sync manager ma rimane

    aggiornamento: ho installato manualmente un driver e ho rifatto il procedimento: adb devices>fa**** device, faccio lo swipe e rifaccio adb devices>fa**** sideload, quindi scrivo adb sideload rom.zip passa qualche secondo e mi da "error: protocol fault <no status>"
     
  11. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ... quale OS hai sul PC ?
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  12. Ahmed Elgazzar

    Ahmed Elgazzar Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    ho win 8.1, ho riprovato altre 20 volte di cui una è riuscito a partire ma si è annullato al 6%, ho risolto facendo wipe su internal storage e l'ho montato, ho messo lì la rom liberty e ho fatto partire l'installazione però ho sempre il problema iniziale che ho scritto nell'altra discussione.. Ho lo schermo bloccato su htc quietly...ecc con le scritte rosse sotto il logo.
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Win 8.1 ha dato diverse rogne con adb/fastboot.....probabilmente e' quello, non ci avevo pensato, thanks to uLtiMo125
     
  14. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Prova a seguire le istruzioni di questa guida (link)
    oppure prova da PC con altro OS ...
    anche se con le ultime TWRP non dovrebbe essere più un problema caricare direttamente in memoria lo zip della ROM o al massimo da cavo OTG !!!
     
    A Ahmed Elgazzar piace questo elemento.