Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

informazioni varie sul mio firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Giovanni Francesco Comune, 8 Nov 2014.

  1. Giovanni Francesco Comune

    Giovanni Francesco Comune Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    possiedo un s4 mini,e fino a poco fa ci smanettavo da pazzi(installai la Cyanogenmod).Poi accadde che non funzionava più internet,e ragazzi,potrete non crederci,ma l'ho mandato in garanzia con la cyano installata e me l'hanno accettata!!
    Comunque lo vado a ritirare e ho un s4 mini nuovo di zecca,con android 4.4.2.Però io ricordavo che non è mai uscito in Italia questo aggiornamento,quindi vorrei sapere se è un firmware italiano_Ora riporto le stringhe prese col codice *#1234#
    AP:I9195XXUCNE6
    CP:I9195XXUCNE6
    CSC:I9195OXACNE6
    Inoltre se non è italiano,come penso,vorrei sapere la nazione,e se ciò comporta problemi.
    Grazie in anticipo.
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Sulla pagina delle info che ti dice?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao riguardo la tua esperienza con l'assistenza hai avuto un bel C... :ihih: Comunque dalle info che hai riportato... il tuo Firmware è Tedesco (Germania) rilasciato a giugno 2014. il Firmware anche se tedesco è ovvio che ha pure la lingua italiana e non ti crea nessun problema se lo usi in italia, quindi non avrai bisogno di farci nulla ;)

    ho modificato il titolo principale della tua discussione con uno un po' piu' serio e tolto quel (aiuto) :ihih:
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2014
    A Giovanni Francesco Comune piace questo elemento.
  4. Giovanni Francesco Comune

    Giovanni Francesco Comune Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie!!
    Inoltre volevo sapere un'altra cosa.Quando mi hanno riportato il cellulare dalla garanzia ho notato che il knox è ancora a 0X1, non esiste modo per azzerarlo?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Prego, Nella sezione normale o quella dedicata al modding del tuo cell dovresti trovare delle guide... In rilievo.... dacci un occhiata e troverai info sui contatori Knox ecc....

    leggi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...e-il-gs4-mini-garanzia-flashare-con-odin.html e troverai la risposta che cerchi ;)
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2014
  6. piksoul

    piksoul Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    l'aggiornamento è arrivato sul Brand tim, ma io ho riscontrato problemi. Le app di sistema Google come maps Gmail Google + ecc le visualizzo al contrario come riflesse.


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp: <a href="http://www.tuttoandroid.net/applink/">Link</a>
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Se hai fatto un aggiornamento software via ota, ti consiglio di fare un reset di fabbrica al cell, e ti si potrebbero sistemare tante cose....

    Inviato dal mio Nexus 5