Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

informazioni varie sul mio firmware

Discussion in 'Samsung Galaxy S4 Mini' started by Giovanni Francesco Comune, Nov 8, 2014.

1. Giovanni Francesco Comune

Giovanni Francesco Comune Baby Droid

Ciao a tutti,
    possiedo un s4 mini,e fino a poco fa ci smanettavo da pazzi(installai la Cyanogenmod).Poi accadde che non funzionava più internet,e ragazzi,potrete non crederci,ma l'ho mandato in garanzia con la cyano installata e me l'hanno accettata!!
    Comunque lo vado a ritirare e ho un s4 mini nuovo di zecca,con android 4.4.2.Però io ricordavo che non è mai uscito in Italia questo aggiornamento,quindi vorrei sapere se è un firmware italiano_Ora riporto le stringhe prese col codice *#1234#
    AP:I9195XXUCNE6
    CP:I9195XXUCNE6
    CSC:I9195OXACNE6
    Inoltre se non è italiano,come penso,vorrei sapere la nazione,e se ciò comporta problemi.
    Grazie in anticipo.

2. 144556

144556 Silver Droid

Sulla pagina delle info che ti dice?

3. Cristian

Cristian Power Droid

ciao riguardo la tua esperienza con l'assistenza hai avuto un bel C... :ihih: Comunque dalle info che hai riportato... il tuo Firmware è Tedesco (Germania) rilasciato a giugno 2014. il Firmware anche se tedesco è ovvio che ha pure la lingua italiana e non ti crea nessun problema se lo usi in italia, quindi non avrai bisogno di farci nulla ;)

ho modificato il titolo principale della tua discussione con uno un po' piu' serio e tolto quel (aiuto) :ihih:

Last edited: Nov 9, 2014
  4. Giovanni Francesco Comune

Giovanni Francesco Comune Baby Droid

Ok, grazie!!
    Inoltre volevo sapere un'altra cosa.Quando mi hanno riportato il cellulare dalla garanzia ho notato che il knox è ancora a 0X1, non esiste modo per azzerarlo?

5. Cristian

Cristian Power Droid

Prego, Nella sezione normale o quella dedicata al modding del tuo cell dovresti trovare delle guide... In rilievo.... dacci un occhiata e troverai info sui contatori Knox ecc....

leggi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...e-il-gs4-mini-garanzia-flashare-con-odin.html e troverai la risposta che cerchi ;)

Last edited: Nov 9, 2014
  6. piksoul

piksoul Baby Droid

l'aggiornamento è arrivato sul Brand tim, ma io ho riscontrato problemi. Le app di sistema Google come maps Gmail Google + ecc le visualizzo al contrario come riflesse.

Inviato utilizzando TuttoAndroidApp: <a href="http://www.tuttoandroid.net/applink/">Link</a>

7. Cristian

Cristian Power Droid

Se hai fatto un aggiornamento software via ota, ti consiglio di fare un reset di fabbrica al cell, e ti si potrebbero sistemare tante cose....

Inviato dal mio Nexus 5