Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.4] DN4 V2 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 01/01/2015

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 30 Ott 2014.

  1. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    chiedo scusa ma solo io ho dei problemi o nessuno ci fà caso? air command -selezione intelligente non va, modalità privata idem, così come ritardo ad accendere lo schermo quando arriva una telefonata,impostazione dell'illuminazione dei tasti, errore quando si riavvia il cell e richiede di rimettere il pin,nel menù di ok google non fà selezionare nessuna voce, però funziona (per ora almeno x me)
     
  2. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    La modalità privata già con la v. 5.5 non funzionava !!
     
  3. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Di quelli che hai citato ho solo riscontrato problemi solo. con la selezione intelligente che funziona ad intermittenza..l'attivazione dello schermo in chiamata non è mai stata una scheggia nemmeno nelle precedenti versioni..non uso ne pin e ne modalità privata perché le reputo inutili, quindi non posso valutarle..per il resto nada
     
  4. Mariano Di Benedetto

    Mariano Di Benedetto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un aiuto.
    Sono riuscito a installare la ditto N4 e sembrava andare tutto bene ma poi ho notato che non fa il jump tra la rete 3 e TIM quando passa al roaming.
    Inoltre mi spegne completamente lo scambio dati invece di disattivarlo solamente durante il roaming.
    Come impostazione dell'operatore di rete c'è "selezione automatica".
    Secondo voi c'è qualcos'altro da impostare o è un bug della rom?
     
  5. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Io mi sono fermato alla v5,perchè leggendo sul forum era quella più stabile, e infatti non ho mai avuto problemi e la funzione privato sinceramente non mi ricordo se era presente. é anche vero che siamo alla prima versione della dn4 ed è normale che ci siano dei problemi, però visto che leggevo che nessuno riscontrava problemi .(ho formattato tante di quelle volte x risolvere problemi che pensavo di avere solo io :gulp:) Ho una domanda ma si riesce a cambiare widget della schermata di blocco?
     
  6. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Rilasciato update 5....
     
  7. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    update 4
     
  8. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Opps update 4
     
  9. encounter

    encounter Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ma voi riuscite a scaricare update 4? Io appena clicco su MEGA pending or Mediafire pending mi ritorna al punto di partenza e cioè qui:
    electron-team.com/dn4-update.html
    non va anche cambiando browser. .
     
  10. pigall

    pigall Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    anche a me dà lo stesso problema. Vorrei passare a dn4 ma ho noverca sul note 2. Vorrei sapere se il roaming funziona ?
     
  11. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Perché in pending vuol dire che è ancora in fase di rilascio e non è disponibile al download..è così da due giorni, sulla pagina di Facebook ufficiale del team hanno precisato che sarebbero tornati solo oggi al lavoro..
     
    A encounter piace questo elemento.
  12. De Bei Mario

    De Bei Mario Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho la ditto 3 e vorrei passare alla 4, cosa devo fare una volta scaricato la ditto 4? Vorrei mettere anche i vari update che ci sono ...Come recovery mode ha la twrp (mi pare sia l'ultima versione). Se qualcuno me lo spiega con parole povere....
    Grazie a chi mi può dare una mano
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    segui la guida in prima pagina, 3 wipe, formats system e flash rom e update
     
    A De Bei Mario piace questo elemento.
  14. De Bei Mario

    De Bei Mario Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Simo, per la tua veloce e sempre pronta risposta....
    Grazie 1000
     
  15. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Simo e molto bravo e gentile , ma tu potevi andarci anche da solo in prima pagina a leggere le istruzioni !!! In tutti i tread , le istruzioni di installazione sono sempre in prima pagina , basta seguirle . Poi per montare questa rom , non bisogna fare niente di diverso da tantissime altre rom per installarla . Quindi va bene chiedere le cose al più bravo di tutti noi ( simoscorpion ) ma non facciamogli perdere tempo con queste domande sciocche !!! Il forum è una risorsa che dobbiamo imparare a sfruttare
     
  16. De Bei Mario

    De Bei Mario Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho fatto la domanda per mia inesperienza visto che sarebbe la seconda volta che cambio rom non tutti siamo dottori o professori!!!! Penso che la tua risposta sia inadeguata visto che nemmeno mi conosci!!! O mi sbaglio?????
     
  17. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    Il problema è che tutti fanno le stesse domande quando in prima pagina c'è una guida ben precisa, nessuno di noi è nato "imparato"....

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  18. De Bei Mario

    De Bei Mario Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Domanda da inesperto: Ho installato la ditto 3 senza fare il bootloader MJ5 per installare la ditto 4 devo installare il il bootloader MJ5 ?
    Grazie x una risposta
     
  19. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    io mi sono letto più di una volta tutto dall'inizio, per essere sicuro di fare tutto e quando non ero sicuro andavo nelle guide del forum dove è spiegato tutto molto bene. certo che se tutti vogliamo la pappa pronta.....
    visto che parlo di pappa pronta,una cosa non sono riuscito a trovare....come si cambiano i widget sulla schermata di blocco?:eek:
     
  20. pigall

    pigall Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    io ho noverca, con la dn4 avrei problemi? Qualcuno ha noverca che puo confermare che la connessione internet sia ok?