Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Non riesco a accedere alla recovery con i tasti predefiniti

Discussione in 'LG G2' iniziata da simisimi, 9 Nov 2014.

1. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    salve a tutti e rieccomi su questo forum, l'altra volta ero venuto per problemi di unbrik (http://www.tuttoandroid.net/forum/l...rp-autorec-non-fa-accedere-al-telefono-3.html)

ora che ho messo custom rom e altro quando provo a accedere alla recovery da telefono acceso ci riesco tranquillamente mentre se ci provo da telefono spento tenendo premuto tasto power e giù e poi all'uscita della scritta LG nuovamente da ripremere entrambi anzichè andare nella recovery mi apre l'interfaccia hard reset... Ora come faccio a risolvere? Per favore mi serve molto risolvere questo problema perchè più volte mi è capitato di mettere qualche coustom rom sperimentale e il telefono non accendendosi dovevo perforza flasharlo da PC anziche andare semplicemente in recovery e fare i vari wipe.

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    È normalissimo che ti entri nella schermata di hard reset, dopodiché per entrare in recovery basta effettuare i passaggi indicati per fare l'hard reset ;) (I dati, se la twrp è correttamente installata come dici, non vengono cancellati)

A simisimi piace questo elemento.
  3. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014
    "Mi Piace":
    21
    quindi se per esempio mi si blocca il telefono e voglio fare dei wipr vado nella schermata hardreset e vado avanti? schiacciando 2 volte tasto power? E non dovrei perdere i dati?

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Esattamente, al posto di effettuare l'hard reset entri in recovery

A simisimi piace questo elemento.
  5. simisimi

simisimi Worker Droid

Iscritto:
    9 Ott 2014