Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 3 SM-N9005 eglobalcentral.eu non si connette alla rete

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da andri2bajo, 10 Nov 2014.

  1. andri2bajo

    andri2bajo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buona sera a tutti
    Sono un novizio di questo sito, quindi bentrovati a tutti,
    e vi espongo un problema per un aiuto da chi magari si è trovato nelle stesse condizioni
    Ho acquistato su EDIT BY STAFF un SM.N9005 note3 che da quanto dettomi dalla assistenza Samsung non è simfree ma è stato settato per il mercato USA, alche' inserendo sim italiane non va, non si connette alla rete.
    il resto va tutto, wifi bluetooth ...
    Il device ha imei 357xxxxxx corretto sia in scatola che software info disposititvo, ma risulta avere seriale diverso tra dorso e info software.??
    Ed è nuovo.:(
    La scatola era chiusa senza manomissioni.

    Se vado in cerca reti mi trova le nostre Vodafone/TIM/Wind, ma se provo a connettere manualmente (Automaticamente non va lo stesso) non si connette.
    Ha la ROM .AP : N9005ZHUENB1
    CP : N9005ZHUENA6
    CSC : N9005ZZHENB1

    Ho provato un hard-reset ma la situazione non cambia.

    La scheda microsim che uso attualmente viene usata su un Note2 che da circa un anno che lo uso e va alla grande, quindi presumo che la scheda non lo sia, anche perche' comunque il Note 3 riesce a "vedere" le reti...ma non si connette.
    Ho sentito Vodafone mio operatore e a loro non risulta che neamche provi a collegarsi (abbiamo provato a verificare questo direttamente al telefono)

    Cosa mi consigliate di fare oltre che rispedire il device in Cina,,,che vorrei evitare per tempi e costi.

    Ah gia' sti ca..i di eGlobal forniscono i terminali tutti senza "warranty card samsung" per cui in italia non ti fanno assistenza.

    Grazie per un aiuto

    Maurizio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Nov 2014
  2. ric001

    ric001 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, prova a flashare con odin questo:
    Firmwares | SamMobile