Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 7 2013 al miglior prezzo

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da antonio 89, 10 Nov 2014.

  1. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi, ho aperto un topic dato che non ho trovato una discussione generale sul suddetto tablet. Vi spiego meglio. Purtroppo a giugno quando è stato in offerta il nexus 7 2013 lte non ho fatto in tempo, mentre a luglio ho avuto un incidente con la bicicletta :-(
    Ora ho mandato domande a quei venditori dell'epoca (Amazon, Monclick-italia e yeppon-shop su ebay) se sono previsti nuovi occasioni e non mi hanno dato una risposta positiva ahimè. Voglio acquistarlo quanto prima perché non voglio far passare ancora più tempo in modo da far allungare il gap tra uscita ed acquisto perciò vi chiedo se c'è in offerta da qualche parte attualmente è se magari in futuro prossimo lo potrei ritrovare a quel bel prezzo dell'estate (ovvero 179 euro la versione 32 gb lte). Grazie.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    A prescindere che la discussione è alquanto incasinata, hai pezzi ripetuti in po ovunque :)
    Comunque offerte non ne ho lette recentemente, ma gli store principali li hai elencati in più aggiungerei "glistockisti".
    Sul prezzo futuro ovviamente non possiamo saperlo, sarebbe un bel dono pero :D

    Inviato dal OnePlus One
     
  3. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiustato il post Xd
    Dagli stockisti non è disponibile ma ho attivato la notifica quando è disponibile, speriamo che per fine anno si ripresenterà l'offerta.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Segui anche il blog, quando ci sono delle offerte interessanti è probabile che facciano un articolo ;) ciao

    Inviato dal OnePlus One