Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] MaximusHD 10.0.0 | JB 4.2.2 | Sense 5.0 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401

Discussione in 'Modding - HTC One S' iniziata da uLtiMo125, 15 Set 2013.

  1. PeppeTbK

    PeppeTbK Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Problema WiFi con MaximusHD

    Ho un problema, che adesso proverò a spiegare. Dopo qualche settimana con la cyano, sono ritornato alla maximus (la sense è unica e non poso farne a meno), ma ho notato un problema, mai verificatosi prima (premetto che prima della cyano, ho avuto la maximus per almeno 5-6 mesi). In pratica, collegandomi alla mia linea wifi, noto un notevole rallentamento della linea adsl, come se fossero collegati decine e decine di dispositivi. Addirittura, non riesco ad aprire pagine web, causa lunghi caricamenti.. Appena stacco il WiFi, tutto ritorna alal normalità. Come posso risolvere il problema? Ho provaro a flashare di nuovo la ROM, ma non si è risolto nulla.. :(
     
  2. PeppeTbK

    PeppeTbK Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    [ERROR=OTTENERE MAGGIORE VISIBILITA']ti ho spostato nel thread della maximusHD...il problema che se apri una discussione per un singolo problema e' difficile per noi vederla, se posti nei thread problemi generali o della rom in questione e' piu' facile che arrivino le notifiche:)[/ERROR]

    detto questo....che radio monti la 1.20?
    Hai provato a collegarti ad altre wifi?
    Presumo che tu abbia testato la tua linea adsl......
     
  4. e_ale92

    e_ale92 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    16
    controlla se hai caricamento di file immagini o video in background (dropbox, facebook, google+, altro).
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.