Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aumento carica residua all accensione

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da Mandu, 12 Nov 2014.

  1. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi da un po di giorni (ho notato da quando gioco con il tab,a dead trigger 2) arrivo a un tot di carica residua,spengo il tab e quando lo riaccendo la carica residua è aumentata,di solito per un max del 10% in più di quando l ho spento,perchè succede?c è un modo per evitare che questo accada? Ringrazio in anticipo chiunque contribuisca a darmi qualche informazione e magari soluzione.
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Sembra tipo batteria "starata" . Dovresti provare a caricarlo del tutto, poi lasciandolo in carico lo spegni e lo lasci li per 1 o 2 orette e poi prova a vedere se te lo fa ancora.
     
  3. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ok provo tra poco a spegnerlo appena è carico poi lo lo riaccendo domani mattina,comunque devo provare a spegnerlo dopo che ho giocato e poi riaccenderlo cosi faccio la prova del nove...grazie comunque
     
  4. Mandu

    Mandu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ho provato a fare come hai detto ma lo fa ancora