Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] HTC one s senza SO

Discussione in 'HTC One S' iniziata da filtam, 8 Nov 2014.

  1. filtam

    filtam Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,sono nuovo e scusatemi se sbaglio sezione. Ieri ho deciso di rootare il mio HTC One S con processore S4 ho sbloccato il bootloader e ho messo la twrp recovery ed effettuato il robot. e volevo installare la ROM liberty sense 6 ma non parte ( ho provato anche con la CM 10.1 e 10.2 ma niente). Cosi ho provato a rifare la procedura facendo prima i Wipe e purtroppo ho fatto il wipe system. Sono senza sistema! All avvio si blocca sulla schermata bianca HTC Quielty Briliant. Aiutatemi non ho trovato alcuna guida o non ho capito. Per favore mi dite cosa devo fare passo per passo per riavere il mio HTC funzionante anche togliendo il root. Grazie se mi aiutate sono nel panico. P.S il mio HBOOT è il 2.15.0000
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Nov 2014
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    La liberty sense 6 richiede l' hboot 2.16
    che recovery hai installato? In teoria con hboot2.15 potresti poter montare la memoria da recovery, copiarci una rom e flasharla successivamente

    EDIT: hai fatto l' s-off? altrimenti devi flashare il boot a parte da fastboot(boot.img che trovi dentro gli zip della rom)
     
  3. filtam

    filtam Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    S-off significa bootloader sbloccato? Se e cosi si l'ho sbloccato.se per esempio provo a installare la CM 10.2 con le google apps cosa devo fare? Io l'ho flashata con la CMW recovery e spunta cyanogen modo per 1 secondo ma non parte. Fa cosi con qualsiasi ROM. Cosa faccio?
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    S-off è un'altra cosa

    Send with my HTC M8 from TTA
    filtam devi ottenere l' s-off prima, altrimenti ogni rom che installerai per farla funzionare dovrai flashare il boot.img della rom a parte tramite fastboot.
    A parte questo, la rom che menzioni, la Liberty, richiede un aggiornamento firmware che non potrai fare se non ottenendo appunto l' s-off.

    Ti consiglio di dare un occhiata qui http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-one-s/31094-rumrunner-s-off-per-htc-one-s.html...una guida per ottenere appunto l' s-off, il RumRunner
     
    Ultima modifica: 8 Nov 2014
  5. filtam

    filtam Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Fatto. Sto s off. Ma niente. Cosa dovrei fare?
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Fatto S-OFF oppure non ci sei riuscito ?
     
  7. filtam

    filtam Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Forse hai ragione tu... Non ho capito molto la guida... Scusatemi... Mi potete aiutare
     
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    dicci cosa non ti è chiaro e vedremo di aiutarti ... magari visto che l'argomento è il RumRunner spostiamoci di là a fare le domande !
     
    A filtam piace questo elemento.
  9. filtam

    filtam Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi scusatemi se sono ignorante, ma seguendo la guida per avviare il processo di rumrunner per andare a buon Fine il telefono deve essere accesooo. Come facciooo??? Aiutatemi vi prego ditemi che si può aggiustaree
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    filtam che recovery hai? se entri in recovery col telefono attaccato al pc dovresti tappare su mount sd storage, e ti si dovrebbe aprire la SD sul pc.
    Hai qualche rom gia' dentro il telefono?
    altrimenti prova come ti ho detto e flasha poi la rom da recovery
     
    A filtam piace questo elemento.
  11. filtam

    filtam Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Lo so le flasho già ne ho provate tre diverse. Ma poi non partono!!! Come faccio?? Comunque ho la TMRW
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Sei in s-on......devi flashare a parte il boot.img contenuto nello zip della ROM separatamente da fastboot

    fastboot flash boot boot.img

    Da s-on il boot non si flasha da recovery, lo devi fare in un secondo momento via fastboot, altrimenti le ROM non si avvieranno mai!!!

    Mi sembra che te lo abbiamo detto diverse volte sia io che ultimo125.
    Noi aiutiamo tutti ma i miracoli non li facciamo....davanti al telefono ci sei te!

    Send with my HTC M8 from TTA
     
  13. filtam

    filtam Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato la CM 11 e ho flashato anche il boot.img dentro lo zio ma si blocca e non parte... Forse ne devo provare un altra rom? Dipende dall'h boot? Comunque grazie per gli aiuti
     
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    quanto hai aspettato? il primo avvio e' sempre lunghissimo....

    Installa questa recovery al posto della tua twrp/twrp-2.7.1.2-ville.img

    poi installa la CM11S QUI

    prima di riavviare entri nel bootloader e flashi il boot.img che tiri fuori dallo zip della ROM.

    Prova
     
  15. filtam

    filtam Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ci provo e ti ringrazio molto intanto . Ti faccio sapere grazie
     
  16. filtam

    filtam Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi grazie di tutto. Addirittura sono riuscito a mettere la stessa Liberty con sense 6 graziee
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  17. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Un thanks col tasto dedicato io e ultimo125 ce lo siamo meritato

    Send with my HTC M8 from TTA
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  18. filtam

    filtam Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Fatto e grazie ancora di tutto
     
  19. diaguu

    diaguu Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, per fare un favore ad un mio amico con htc one s snapdragon s4 ho effetuato lo sblocco bootloader da htc dev e ho installato recovery openrecovery-twrp-2.8.1.0-ville.img tramite fastboot e poi scaricato ed installato immagine team venom ultima disponibile, quando ha finito di installare si e' riavviato e ha continuato a riavviarsi in continuo, fortunatamente sono riuscito a farlo partire sia in recovery sia in modalità fastboot, pero' non ho installato supercid, ho bypassato erroneamente la procedura pupercid, come posso rimediare?Non vorrei rischiare di briccare il telefono, grazie a chi mi aiuterà, mi va bene pure ripristinarlo con immagine originale htc, a proposito, ho trovato sulla discussione relativa ai bekup fatti con twrp no-CID per s4 dei bekup nobrand, posso installarne uno per far ripartire il tel?Ho pure seguito la guida in questione di installare cyanomodgen ma quando vado in recovery e su install e seleziono il files mi dice che non va bene, come posso rianimarlo?
     

    Files Allegati:

  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    va in bootloop perche sei in s-on e quindi devi flashare il boot.img della rom(da cui la estrai) da fastboot

    fastboot flash boot boot.img

    EDIT: non importa che tu faccia l' s-off, ma in condizioni di s-on dovrai flashare sempre il boot.img dopo il flash della rom da recovery
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2014