Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] HTC one s senza SO

Discussione in 'HTC One S' iniziata da filtam, 8 Nov 2014.

  1. diaguu

    diaguu Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    in pratica apro recovery twrp poi su install poi scelgo il files cyano poi flash, anche se lui mi dice che il file non va bene?poi da fastboot flsh boot.img?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Che vuol dire che ti dice che non va bene?

    Send with my HTC M8 from TTA
     
    A diaguu piace questo elemento.
  3. diaguu

    diaguu Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ok fatto full wipe, riavviato terminale, flash cyano da twrp, poi da fastboot flash boot.img, ok partito, grazie infinite, vorrei installare team venom me la consigliate o lascio cosi come e'?
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    a tuo gusto...Viper e' sense e CM aosp...;)

    prova la viper fra qualche giorno
     
  5. diaguu

    diaguu Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    innanzi tutto ancora grazie, sia del lavoro che fate a gratis sia per la prontezza di aiuto, non hanno prezzo....per tutto il resto c'e' mastercard:p.Comunque il fratello del mio amico a cui ho fatto il telefono con la cyano, ha il team venom, e dopo che ha visto il cyano si e' innamorato e lo vuole pure lui, devo prestare particolare attenzione nell istallazione?Non so nemmeno se ha recovery, lo ha comprato usato dall inghilterra e gia c'era la venom
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    vedi che recovery ha e se e' s-off, altrimenti solito discorso del boot.img da fastboot

    consentimi...innamorarsi della cyano avendo la sense (per giunta Viper)......non ha senso!:ahhh:
     
  7. diaguu

    diaguu Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    perche loro giocano ad ingress e gli serve velocita piu che bellezza....senti una cosa, mi ha detto il ragazzo del tel che questo fine settimana ha dovuto spegnerlo e riaccenderlo 6 volte che gli si blocca da cosa puo dipendere?