Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Rom migliore per G2

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Dani., 13 Nov 2014.

  1. Dani.

    Dani. Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo potete consigliarmi una rom che abbia i seguenti requisiti:
    - Batteria infinita :joy:
    - Prestazioni ottime

    Attualmente monto una Worship, come prestazioni è buona ma non mi soddisfa la durata della batteria.
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
  3. Dani.

    Dani. Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La rom con la migliore durata della batteria è la rom stock, le rom che si avvicinano di più a mio parere sono:
    - CloudyStock 2.6
    - OptimusG3 1.4.1
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    condivido in pieno con killua ;) attualmente la migliore è la Rom stock, magari accoppiata con i permessi di root e qualche lieve messa a punto di tutte le impostazioni varie è il meglio che si puo' avere adesso :thumb:
     
  6. Dani.

    Dani. Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!
    Però per prestazioni credo che le rom siano migliori.
    Ho visto su internet la rom "bruce" se non sbaglio, dicono che sia ottima, la durata della batteria dicono che sia infinita e le prestazioni ottime, voi l'avete provata? :)
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ne ho provate circa 7-8 di Custom Rom e ti assicuro che la kitkat 4.4.2 Stock è la migliore per durata batteria ecc, specialmente con permessi di root e tolte un po' di schifezze varie preinstallate da LG, e messo un po' a punto tutto... tipo disattivando il GPS, luminosita' schermo giusta, bloccando vari processi inutili ecc... tutto è veloce e la batteria dura dalle 24 alle 30 ore o circa quasi 5 ore di schermo acceso continuo,

    io ci faccio circa 30 ore di utilizzo usando il cell con connessione dati 3G sempre attiva e un uso medio di tutto il cell, mai avuto problemi (questo vale per me ovvio) per gli altri non saprei... ;)
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La rom "Bruce" non esiste, ti stai forse confondendo con il Bruce Kernel -> [KERNEL][LINARO] Modded stock kernel - d802 … | LG G2 | XDA Forums l'ho provato con due rom diverse, e ho solo notato un drastico calo della durata della batteria.
     
  9. Dani.

    Dani. Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mh, capisco!
    Si esatto, scusami.
    Comunque ho installato alla fine la cloudy 2.1, al momento dell'installazione ho scelto DeOdex per avere art. Adesso vi chiedo, per migliorare ulteriormente l'esperienza c'è qualche kernel buono?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  11. Dani.

    Dani. Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  12. Danielee21

    Danielee21 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti..possiedo ancora un lg g2. Mi converrebbe tenere kitkat con batteria che dura o siccome siamo al passo con i tempi devo aggiornarlo a lollipop o addirittira marshmallow? Quali kernel e rom mi converrebbe usare rimanendo sul fatto che mi occorrerebbe molta batteria?..vi sarei molto grato se riapondesse in quanto non sono esperto.
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se ti serve molta batteria o vai di una rom aosp marshmallow, che non sia la cm, o di una rom stock kitkat, le Lollipop hanno una durata inferiore, eventualmente se vuoi tentare di usare la stock Lollipop puoi provare xceed kernel.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  14. Danielee21

    Danielee21 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta...ti chiedo solo un' ultima cosa. Avresti qualche guida da seguire ? Il mio g2 è versione coreana
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo tutte le guide sul forum sono guide fatte esclusivamente per la versione d802, di conseguenza rom e procedure potrebbero non andare bene per il tuo modello.
    Potresti provare a dare un occhiata su xda

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  16. Danielee21

    Danielee21 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusami per l' imprecisione..non essendoci il codice identificativo credevo non fosse europeo. Per non sbagliare mando la foto. Se ci sono guide per questo cell in termini di durata batteria lollipop o marshmallow fatemi sapere grazie. IMG_20161106_160140.jpg
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È la versione internazionale infatti, puoi seguire tutte le guide nel forum per il G2, nella sotto sezione rom trovi le rom kitkat stock e anche le altre con relative guide, per twrp e root trovi tutto il necessario nella sezione modding e in base al firmware attualmente installato (Lollipop, kitkat o jellybean)

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 8 Nov 2016
    A droide_volante piace questo elemento.
  18. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    ti consiglio, per evitare situazioni spiacevoli di nascondere l imei non si può mai sapere..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk