Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.4] DN4 V2 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 01/01/2015

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 30 Ott 2014.

  1. Saverio Puzio

    Saverio Puzio Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi,

    io la sto provando da 4 gg (provengo dalla dn3) e per ora non sono molto soddisfatto a causa dei vari problemi che in gran parte avete citato anche voi..come il ritardo dell'accensione dello schermo quando si riceve una chiamata..vivavoce basso..problemi alla touchwiz e alla lockscreen che spesso si bloccano e devo aspettare 15/20 secondi per poter riutilizzare il cell (ho provato a sistemare quest'ultimo problema installando il nova launcher..ma mi crasha anche questo)..alcune volte si blocca anche mentre utilizzo il widget calendario e sveglia..pensavo tutto si risolvesse con l'update 4..scaricato, installato ma niente di risolto
     
  2. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Io con nova launcher e una lockscreen alternativa ho risolto tutti quei problemi, tranne i primi tre che hai citato..
     
    A Saverio Puzio piace questo elemento.
  3. pigall

    pigall Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    io mi sà mi sà rimango come stò...android 4.4.2...ero attirato da questa rom, ma se sento che la batteria cala rapidamente, il ritardo dell'accensione dello schermo quando si riceve una chiamata ed altri problemi che possono leggersi nelle pagine prec...preferisco un sistema piu stabile. Ovviamente pensiero personale.
     
    A nenelele piace questo elemento.
  4. boris1971

    boris1971 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    13
    La penso come te pigall...sono nella stessa situazione e per quanto mi riguarda e per l'uso che faccio del telefono il note 2 con kitkat associato a nova Launcher va a meraviglia...ci faccio quasi 6 ore di schermo acceso...e scusate se è poco...fino ad ora l'unica rom di cui ho sempre sentito parlare bene e che forse potrebbe farmo venire la voglia di moddare non è questa che reputo ancora troppo aspra.
     
  5. pigall

    pigall Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    e quale sarebbe la rom di cui hai sentito parlare bene? cosi ci sò un'occhiate anche io
     
  6. boris1971

    boris1971 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    13
    La dr.ketans ...se ne parla un gran bene ...molto personalizzabile molto seguita dallo sviluppatore e grandi prestazioni. Le recensioni migliori su chi ha moddato il note 2 le ho lette su questa room.
     
    A nenelele piace questo elemento.
  7. pigall

    pigall Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    la sto vedendo ....sembra fatta bene
     
  8. boris1971

    boris1971 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    13
    Lo è credimi...è davvero completa in tutto..ci sono varie mod e la cosa bella è che sei vuoi modificare qualcosa non devi reinstallare tutta la rom ma basta entrare in aroma e modificare solo quello che vuoi.
     
  9. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    La durata della batteria è molto soggettiva, io facevo 5h con la v5 DN3 e ora le faccio anche con la DN4..in alcuni casi arrivo anch'io a 6h, ma l'intervallo è tra i 4h30m e le 5h30m..quindi non è assolutamente vero che c'è un drain esagerato della batteria..
     
  10. boris1971

    boris1971 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    13
    Non credo sia la batteria la cosa drastica giuseppe...ripeto io sono ancora tutto stock ma siccome mi piace tenermi informato dopo quanto ho letto di qua e di là sento di poter dire che ci sono ancora diverse cose da sistemare in questa rom. E quelle carenze che tu stesso hai delineato non sono carenze di poco conto....cioè voglio dire semplicemente che il prodotto deve convincermi per pensare di moddare e rinunciare a 13 mesi di garanzia...e questo prodotto così come si presenta ora non mi convince..poi magari se continuerà ad essere seguito sono sicuro che crescerà e allora un pensierino lo farò :)
     
    A pigall piace questo elemento.
  11. Saverio Puzio

    Saverio Puzio Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    quale lockscreen utilizzi???


    mi hai incuriosito...ora provo a scaricarla giusto per averne una in più da provare :D tu la utilizzi?
     
  12. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    .....era quello che temevo...qualcosa sempre che non funziona, a certi fa lo stesso a certi non va giù, la realtà è che non sono perfette...
    Per fortuna ho frenato la voglia scimmiesca di provare, meglio resti con la omega che tutto va a meraviglia.
    Mi piacerebbe comunque provare qualche funzionalità s5 o note 3/4 ed ho adocchiato la dr ketan, la phantom e la diamond....qualche consiglio? Saranno il più esenti di bug? Non ho voglia di provarle tutte.....
    Grazie a tutti siete fantastici
     
  13. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Utilizzo SnapLock come lockscreen..

    Per rispondere a Boris, se hai ancora la garanzia e non vuoi perderla allora anch'io ti sconsiglio di flashare questa rom..ancora non è completa da poter giustificare una "pazzia"

    Ad altri dico che non ho provato la dr. Ketan seriamente e non posso fare un confronto con la DN3 e DN4..anche perché non ho trovato motivi che mi hanno spinto a provare sul serio..è chiaro però che non si può confronta con rom Aosp..
     
  14. Saverio Puzio

    Saverio Puzio Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    inoltre il cell non si carica da spento..è dovuto al bootloader? con la dn3 non mi dava problemi. come posso risolvere? devo per forza flashare prima una rom stock e poi rifleshare con la dn4?
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che bootloader hai?

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  16. Saverio Puzio

    Saverio Puzio Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    adesso sto installando la stock UFNE1..e penso che proseguirò con quella per un pò..almeno fino a quando la dn4 non sarà stabile...ma comunque continuerò a seguire la discussione ;) cmq una cosa che mi piace molto della dn4 è l'apertura del task manager dal pulsante menù..è una cosa davvero utile..
     
  17. Gabrieland

    Gabrieland Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ho installato (sono nuovo di modding) la recovery philz e DN4 funziona benissimo senza bug degni di nota.....non vedo tutti questi problemi. Che sia un caso!?
     
  18. boris1971

    boris1971 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    13
    Da quanto tempo l'hai installata?
     
  19. Gabrieland

    Gabrieland Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    3 giorni fa e a conti fatti il mio note 2 é migliorato di parecchio.... Adesso vedo per installare gli update.....
     
  20. Saverio Puzio

    Saverio Puzio Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ah addirittura ti gira benissimo senza update???