Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Aggiornamento Ufficiale Android Lollipop 5.x.x [Nexus 5]

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Cristian, 12 Nov 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma io ne ho un paio di APP comprate sullo store, e ho sempre formattato tutti i miei terminali provando un po' di tutto poi sulle nuove Rom installate ecc.. al primo accesso del mio account google.. andando sullo store mi sono sempre riscaricato le mie app acquistate gratuitamente, me le saro' riscaricate 100 volte e sempre gratis. ovviamente quelle acquistate! (almeno per me è stato sempre cosi') credo che valga la stessa cosa anche per te ;)
     
    A anto_scara piace questo elemento.
  2. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    non so perchè non ho mai fatto un operazione del genere.
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahaha cè sempre una prima volta pero' ovvio non ti confermo al 100% cio' che ti ho detto prima delle APP, quello che posso confermare è che nel mio caso è stato cosi'... dovresti appunto provare... ;)
     
    A anto_scara piace questo elemento.
  4. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    a questo punto faccio l'aggiornamento manuale e lo faccio subito. se non erro c'è la guida per farlo manualmente, ma devo avere permessi o robe varie?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    puoi avere cio' che ti pare sul cell, tanto il toolkit ti cancella TUTTO e installa tutto da solo in base a cio' che hai scelto tu! la guida la trovi a pagina 1... per il resto leggila tutta e non avrai problemi, per altro se hai bisogno.. troverai i miei colleghi che ti daranno una mano... oltre anche a i vari utenti ovvio! io devo scappare ciao e buon flash ;)
     
    Ultima modifica: 14 Nov 2014
  6. Simone Circeo

    Simone Circeo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    Buoooonassera,
    ho seguito passo passo la vostra guida, ma ho un problema alla fine dell'installazione E:Footer wrong E: Signature verification failed (ho già verificato che il file sua giusto, ho l'84P e ho scaricato proprio l'84P).
    Grazie dell'aiuto :D
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Stai usando il toolkit?
     
  8. Franci$

    Franci$ Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Io ho fatto flashato con la factory image e devo dire che va abbastanza bene, non ho nessun problema di batteria e wifi, le uniche pecche che ho trovato sono ogni tanto dei bug grafici delle app. Capita anche a voi?
     
  9. Simone Circeo

    Simone Circeo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    No, non vorrei fare il reset e da quanto ho capito con i tool si resetta, in più non so se è compatibile con il mac ed è troppo easy...
     
  10. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    A me ancora non è arrivato l'aggiornamento speriamo prima di Natale....


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  12. Simone Circeo

    Simone Circeo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2012
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    2
    Vorrei evitare un hard reset con la perdita di tutti i dati, per cui avevo optato per l'ota.. Ho anche provato a forzare il framework ma niente...
     
  13. Liuca

    Liuca Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ma secondo voi arriverà il kernel 3.10 per il nostro nexus?
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Staremo a vedere cosa ci riserverà' google nei prossimi mesi....

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  15. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236

    Per il momento siamo fermi al 3.4.0 con lollipop...... chi lo sa.
     
  16. fabios15

    fabios15 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    4
    Salve ieri sono riuscito ad installare lollipop e tutto funzionante al 100% compreso wifi. Stamattina lo accendo e si connette al wifi senza problemi.
    Per lavori in casa ho dovuto staccare la corrente e quando l'ho riattivata non si connetteva piu al wifi. Rileva la rete, Metto la password, clicco connetti ma non succede nulla.

    Ho letto che c'è questa sorta di bug si lollipop, ma come si risolve? Grazie
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora sul mio nexus il wifi funziona perfettamente nessun problema riscontrato.

    ti chiedo come hai installato lollipop? che procedura hai usato....
     
  18. cavalars

    cavalars Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti siccome l'Ota di lollipop non ne vuole sapere di arrivare, speravo nel weekend di riceverla invece niente, stavo provando ad installare ota tramite adb...ho visto la guida per installare il file ota tramite mac ma il problema che ho scaricato l Sdk ma quando apro il tool adb non mi funziona....forse ho settato male qualcosa? le directory magari? continua a darmi errore che manca javaruntime che ho installato e non mi apre il pannello!
     
  19. Fabrizio Russo

    Fabrizio Russo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    oggi 16 novembre ancora niente ??? qualcuno ha novità ?
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti consiglio di usare la procedura tramite toolkit usando un pc windows di qualche amico.... per installare lollipop (se possibile ovvio. evita di usare il mac.)

    link guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-nexus-5/29940-wugfreshs-nexus-root-toolkit.html

    l'aggiornamento OTA arrivera' a tutti in breve tempo... queste cose possono variare da ore a giorni.... non cè una data precisa... se non vuoi aspettare l'ota di lollipop la risposta sopra è valida anche per te ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.