Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [19/01/2015] -=- CloudyG2 2.2 -=- [Tutte le Varianti]

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Kenshiro, 9 Lug 2014.

  1. 2sep

    2sep Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti. ho flashato la 2.1 facendo tutti wipe. Provengo dalla 2.0. ho notato che ad ogni riavvio del terminale questo perde la password del wifi e mi tocca reinserirla. E' successo a qualcun altro? devo riflashare la baseband? grazie dell'aiuto
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Più che la baseband dovresti provare a reinstallare la rom, prima senza effettuare i wipe e se continua a darti il problema riprova con i wipe =)
     
  3. 2sep

    2sep Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    fatto entrambi ma non cambia nulla purtroppo.
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, con la 2.1 non avevo quel bug... Prova allora con la baseband, anche se dubito sia quello il problema.
     
  5. 2sep

    2sep Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    nulla tornero alla 2.0. Puo andare in conflitto qualche dato relativo al wifi avendo ripristinato il backup da lg backup?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Tecnicamente è possibile, anche perché la 2.0 e la 2.1 sono basate su due firmware diversi quindi il ripristinare dati e preferenze potrebbe aver creato il problema
     
  7. 2sep

    2sep Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    immaginavo. cmq sia adesso tornato alla 2.0 il wifi funziona perfettamente. grazie dell'aiuto
     
  8. fullcognack

    fullcognack Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    installata la 2.1 devo dire che è perfetta... forse è vero, la batteria dura leggerissimamente di meno ma tant'è...... secondo voi la 2.1. è la definitiva
    ???? mi sfugge cosa si potrebbe ulteriormente migliorare se non che quando non c'è campo il display segnala in lingua inglese che è possibile solo la chiamata di emergenza.
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non può essere definitiva, non è che la rom viene aggiornata solo per i bug, ma anche per vari aggiornamenti al codice effettuati dal produttore, infatti potrebbe uscire una 2.2 basata sul firmware del G2 20H e sull'ultimo del G3 ;)
     
  10. fullcognack

    fullcognack Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    Ho trovato un bug: quando si ascolta la musica con auricolari non si attiva Google now ma insistendo si riesce ad attivare, quando si attiva la musica va in pausa e non parte più fin quando non si chiude la app musica dal multitasking e si riapre
     
  11. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Qualcuno che ha la 2.1 mi può confermare se il bug dell'ora é ancora presente o se é stato risolto? La rom è più veloce della 2.0? Attualmente monto la 2.0 ma effettivamente è lentina...

    Inviato dal bagno col mio LG G2 utilizzando Tapatalk
     
  12. fullcognack

    fullcognack Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    ho la 2.1 se mi ricordi qual è il bug dell'ora ti dico subito se è ancora presente. per la velocità non è sicuramente come la stock ma non dispiace.

    - - - - post aggiornato - - - -

    ma se dovessi usare art al posto di dalvik come Runtime su cloudy g3 2.1 che succede?
     
  13. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Il bug che anche impostando l'orologio 24h dopo un po' mette in automatico dappertutto 12h am e pm

    Inviato dal bagno col mio LG G2 utilizzando Tapatalk
     
  14. fullcognack

    fullcognack Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    no, non c'è più. l'orario resta in 24h tranquillamente
     
  15. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Come velocità è migliorata rispetto alla 2.0?

    Inviato dal bagno col mio LG G2 utilizzando Tapatalk
     
  16. fullcognack

    fullcognack Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    non ho mai montato la 2.0 ma rispetto alla stock anche se leggermente meno fluida non è male. sarei curioso di provare la optimus ma sbattermi a settare tutte le preferenze da capo non mi affascina purtroppo.
     
  17. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Per la cronaca, ho aggiornato alla 2.1 ma il bug dell' orologio 12h rimane.. Mi chiedo a questo punto se sbaglio io qualcosa, se metto formato 24h ad ogni riavvio parte col formato 12..boh

    Inviato dal bagno col mio LG G2 utilizzando Tapatalk
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Da quel che ho capito si tratta di un bug randomico, non è chiaro né la soluzione né il problema...


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  19. fullcognack

    fullcognack Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    Però è strano.... Io monto la 2.1 e non ho alcun tipo di problema del genere. Killua, possibile che abbia memorizzato un bug di una versione precedente e se lo sia trascinato nella 2.1? A proposito, ma ora dovrebbe uscire la rom Clougy g3 su base 20h?
     
  20. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Non credo sia possibile, avendo fatto tutti i wipe del caso prima di flashare la nuova rom.. Mi da un urto assurdo, è come avere una Ferrari perfetta però con un graffio sulla carrozzeria... Bisogna trovare il modo di risolvere
    Comunque per la cronaca, è leggermente più reattiva della 2.0 consiglio comunque l'upgrade a chi viene da una versione precedente.. Poi ha la funzione per rimpicciolire lo schermo che è veramente comoda!!

    Inviato dal bagno col mio LG G2 utilizzando Tapatalk