Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Samsung advance S

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Antonio Stifler Scolletta, 27 Nov 2014.

  1. Antonio Stifler Scolletta

    Antonio Stifler Scolletta Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,apro questo topic,perchè ieri sera ho avuto un problema con il mio cell,dopo che si era scaricato ho provato a caricarlo ma non dava nessuna risposta,ho provato piu volte ad accenderlo sotto carica ma nulla,l unica cosa che a volte fa ke si accende per qualke secondo e si spegne subito dopo ,dicendomi batteria scarica,secondo voi la batteria è andata?grazie in anticipo
     
  2. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    O batteria andata o cavo alimentazione andato o presa USB del telefono andata....

    Oppure la combinazione di tutti elementi tra loro.....

    Quindi:
    Cambia cavo d'alimentazione intanto e vedi come va.

    Se la batteria è KO però ha un minimo di carica tenendolo attaccato all'alimentatore dovrebbe accendersi normalmente.
     
  3. Antonio Stifler Scolletta

    Antonio Stifler Scolletta Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    oltre a questo ,ho un piccolo problema con lo spinotto dove s i carica il cell(x farti capire se nn metto la forza il cell nn si carica),però non penso sia quelo il problema ma bensi la batteria:perche quando si accende mi fa andare in home e poi si spegne dopo 2 secondi , perche mi dice ke ho la batteria scarica

    - - - - post aggiornato - - - -

    oggi l ho portato pure in assistenza e hanno detto ke la batteria se caricata e dopo un secondo si è scaricata(una cosa del genere mi hanno detto)