Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Raccolta Aggiornamenti ufficiali MIUI ITA/Multilang per Xiaomi Mi 4

Discussione in 'Modding Xiaomi Mi4 / Mi4i / Mi4c / Mi4s' iniziata da le0maz, 20 Ott 2014.

  1. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    In questo thread verranno pubblicati i download degli aggiornamenti settimanali rilasciati ogni venerdì della MIUI ROM per Xiaomi Mi 4. Le versioni che verranno pubblicate sono quella in full ITA proveniente dal sito MIUI Italia | La più grande community MIUI Italiana e quella multilang che comprende varie lingue tra cui l'italiano.

    ATTENZIONE: Gli aggiornamenti della ROM non dovete farli assolutamente tramite l'installazione automatica dall'applicazione Updater altrimenti vi ritroverete vari bug e il telefono solo in lingua inglese e cinese. Prima di tutto scaricare uno dei file presenti qui sotto nella tabella (o MIUI ITA o MIUI multilang) spostarlo in una qualsiasi cartella del telefono, andare nell'applicazione Updater e tramite la voce "Seleziona pacchetto di aggiornamento" scegliere lo zip che avete scaricato. In seguito aggiornate e riavviate. Ogni volta dovete usare questa procedura per aggiornare..

    [table="width: 700, class: grid, align: center"]
    [tr]
    [td]
    MIUI ITA
    [/td]
    [td]
    MIUI multilang
    [/td]
    [/tr]
    [tr]
    [td]MIUI 4.10.17 | Download[/td]
    [td]MIUI 4.10.17 | Download[/td]
    [/tr]
    [tr]
    [td]MIUI 4.10.24 | Download [/td]
    [td]MIUI 4.10.24 | Download[/td]
    [/tr]
    [tr]
    [td]MIUI 4.10.31 | Download [/td]
    [td]MIUI 4.10.31 | Download [/td]
    [/tr]
    [tr]
    [td]MIUI 4.11.7 | Download[/td]
    [td]MIUI 4.11.7 | Download[/td]
    [/tr]
    [tr]
    [td]MIUI 4.11.14 | Download[/td]
    [td]MIUI 4.11.14 | Download[/td]
    [/tr]
    [tr]
    [td][/td]
    [td][/td]
    [/tr]
    [tr]
    [td][/td]
    [td][/td]
    [/tr]
    [/table]

    P.S. gli aggiornamenti ufficiali del team MIUI vengono rilasciati, solo in lingua inglese, ogni venerdì ma i link per la lingua italiana potrebbero essere pubblicati o il venerdì stesso o dopo qualche giorno poiché sarà necessario tradurle. Per quanto riguarda la versione multilang invece, i link per il download vengono rilasciati di solito il venerdì stesso.
     
    A MatVekk e Mekany Kus piace questo messaggio.
  2. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
  3. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
  4. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ciao, ho sulle mani un mi4 fresco fresco con a bordo la miui 4.8.29 (la v5 se non sbaglio?) vorrei mettere la v6 ma l'updater sembra non ricercare gli aggiornamenti, per farlo manualmente ho letto alcune guide che parlano di flashare una cmw o andare in recovery e fare i wipe, o rinominare il file da scaricare e usare l'updater allo stesso modo da te scritto, cosa mi consigli? grazie
     
  6. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Ciao, l'updater non deve segnalarti nessun aggiornamento, devi semplicemente scaricare una MIUI V6 in Italiano o in Multilang dai link che ci sono sopra (scarica la versione più recente) e il file metterlo in una qualsiasi cartella del telefono, dopo di ché entra nell'updater e fai "Selezione pacchetto di aggiornamento", si aprirà l'archivio e dovrai selezionare il file che hai appena scaricato, dopo fa tutto in automatico devi solo seguire le istruzioni.
     
  7. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
  8. matteot1

    matteot1 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, ho un mi4 con la versione 4.9.5. Inoltre ho tutte le funzionalità google (già inclusa quando ho acquistato il cellulare), compreso il google play store. Volevo chiedere come tenere aggiornato il dispositivo (dato che dall'applicazione updater non arriva mai nessuna notifica), quali sono le ROM più recenti, e se aggiornare il cellulare comporta la perdita delle applicazioni google. Grazie
     
  9. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Per aggiornare devi scaricare la MIUI ITA o la MIUI multilang. Leggi bene il primo post per aggiornare il telefono. Il Play Store rimane anche con gli aggiornamenti.

    Inviato dal mio Motorola Moto G (2014) utilizzando Tapatalk
     
  10. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Io sto scaricando la kiui multilanguage da miui android e mi trovo molto bene