Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA AVVIAMENTO FASTBOOT MODE

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Foos84, 1 Dic 2014.

  1. Foos84

    Foos84 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Ho fatto l'enorme sbaglio di aver preso un oneplus 64 gb sandstone usato brikkato. L'ex propietario mi ha detto che durante l'aggiornamento si è scaricata la batteria:pazzo:
    Avendo un oneplus 16gb volevo passare a uno da 64gb. Detto fatto l'ho preso. caricato la betteria lo accendo si ferma al logo iniziale del 1+. Premo subito volume up + power, invece di mandarmi al fastboot si riavvia...
    Premendo volume down e power si riavvia pure...
    Lo attacco al pc. Con driver abd me lo vede, procedo con i tool per forzare l'avvio del fast boot ma niente!!
    Aiuto ragazzi!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non va in fastboot non ci puoi fare molto, puoi provare e riprovare ma se non ci va l'unica e mandarlo in assistenza



    Inviato dal mio GT-N7100
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  4. Foos84

    Foos84 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la segnalazione al cambio titolo!
    Secondo voi: ho letto che con una chiavetta Jig del galaxy s è compatibile col oneplus one... secondo voi faccio danni?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non credo sia compatibile, quei jig funzionano solo con i galaxy
     
  6. Foos84

    Foos84 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nel tool lo vede, provo a mandarlo in fastboot sempre tramite tool ma non va... non so proprio come risolvere. L'assistenza l'ho contatta 2 volte tramite mail sul sito ufficiale ma niente risposte... sto impazzendo

    - - - - post aggiornato - - - -

    nel limite il Jig farebbe danni?

    - - - - post aggiornato - - - -

    °novità°: tramite dos lanciando il comando me lo vede ma mi dice che devo dare conferma sul display del cel! ma sul display c'è sempre il logo bloccato
     
  7. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Se non parte in fastboot, potrebbe essere un hard brick..non puoi fare molto senza assistenza