Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Aggiornamento Ufficiale Android Lollipop 5.x.x [Nexus 5]

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Cristian, 12 Nov 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca Audrito

    Luca Audrito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    dal task manager chiudo sempre le app da cui esco, e comunque li la ram occupata dice che la occupa il sistema operativo, non le altre app... non mi piace che succeda solo a me :/
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è una cosa un po' anomala cmq io ti consiglierei, di fargli un altro ripristino.... io ad esempio ne ho fatti 2 uno dopo l'altro e ho risolto molti problemi... poi vedi tu....

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A Luca Audrito piace questo elemento.
  3. Luca Audrito

    Luca Audrito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    mmm... probabile, poi vedo. comunque grazie :thumb:
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. _elias_

    _elias_ Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4
    ciao a tutti

    sarei curioso di sapere se esiste un trick, o qualcosa per riattivare il led di notifica in modalitá "nessuna" notifica.

    Sarebbe bellissimo avere il cel (specie a lavoro) sempre spento, e vedere tramite il led, se é arrivato qualcosa.
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ma non basta tenere la suoneria a zero? il telefono non suona ma il led lampeggia....se non ho capito male la domanda
     
  6. Luca Audrito

    Luca Audrito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    ora sto ririresettando xD
    comunque, voi quante ore di schermo acceso fate?? così si ha un punto di riferimento. io con kitkat (dalvik) ne facevo 2.30 al'incirca, ora con lollipop neanche 2, ma resetto e vi aggiorno.
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Su lollipop faccio circa 4 ore di schermo acceso... con un 10% di batteria residua...

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  8. Luca Audrito

    Luca Audrito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    D: uao! :jaw: e con kitkat ne facevi sempre 4 o meno? perchè forse ci arrivavo anche io se non ci giocavo :ihih:. un giorno proverò a non giocare a niente e scoprire quanto consuma clash (so già che sarà un duro colpo scoprirlo :gulp:)
     
  9. Luca Audrito

    Luca Audrito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Ora che ho riresettato ho di media 1,3 GB di RAM liberi
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Si idem a KitKat, pero se poi vai a giocare la batteria te la beve per forza... è normale...

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  11. _elias_

    _elias_ Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4
    cosí avrei l´effetto del "muto" che si aveva nelle vecchie release, col monitor che si accende per le chiamate o per le sveglie etc, io provavo a immaginare una situazione in cui il tel é totalmente inerte ad eccezione del led. (sono piccolezze, si vive benissimo anche senza) ;)

    AGGIORNAMENTO

    impostando su vibrazione e negando il diritto delle app allo snooze tramite app ops ho ottenuto il risultato che volevo..macchinoso ma funziona
     
  12. Luca Audrito

    Luca Audrito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    correggo, dopo 1 2 giorni senza riavviarlo continuo ad avere 300 mb di ram libera con le stesse cose aperte, infatti è il sistema che occupa tutta la differenza -_- inaccettabile per me.
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ti rimangono solo 300 MB di Ram liberi... hai qualcosa di anomalo che ti ciuccia tutta quella Ram.... o cè qualcosa che non va' nel cell...

    perchè io ad esempio con circa 5-6 App tutte aperte in esecuzione ecc... ho sempre liberi circa 1 GB di Ram... e pure dopo 2-3 giorni senza riavviarlo tutto è fluido ed ok.

    ma usi dei giochi sul cell o hai diverse app pesanti sempre aperte... hai verificato dal task manager cosa occupa tutta questa Ram?
     
  14. Luca Audrito

    Luca Audrito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Siii, ho già detto che è il sistema, appena lo accendo occupa 50mb e dopo 2 giorni 1 gb, c'è anche negli screen che avevo messo (messaggio 86)
    Questo indipendentemente dalle app che apro
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    chi si ricorda del post N.86 :joy:

    cmq non so' se te l'ho gia' detto.... ma se hai blocchi o problemi vari... risolvi con un "hard reset" ti conviene farlo... ;)
     
  16. Luca Audrito

    Luca Audrito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Ne ho già fatti 2 di hard reset
    Il link è questo https://imageshack.com/i/kpCZ7Wc3p
    E ti dico già che con kitkat lo tenevo settimane acceso e non avevo questi problemi, quindi non è hardware
    (Quello screen è anche messo bene, dopo altro tempo arriva veramente a 1 GB il sistema
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok se con il ripristino non hai risolto allora dovresti provare a riflashare l'intera factory IMG di Lollipop con il toolkit....

    Ti allego uno screen del mio nexus

    [[​IMG]

    Qui usavo 8 app tutte aperte... e da 2 giorni sempre acceso senza mai riavviarlo... nessun lag, nessun blocco o rallentamento avuto io!
     
  18. Luca Audrito

    Luca Audrito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Grazie, poi vedo, perchè perdo la garanzia vero? Se flasho quello, almeno ora qualsiasi cosa assistenza e via
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ovvio che se usi il Toolkit devi sapere quello che fai, con questo puoi fare di tutto... se reinstalli una "Factory IMG stock" non perdi nessuna garanzia, o anche se tu facessi altro... puoi riportare il nexus stock quando ti pare...

    e cmq il telefono almeno 1 volta ogni 2 giorni un riavvio non gli farebbe male anzi... ;)

    a pagina 1 trovi il link per il Toolkit...
     
  20. Luca Audrito

    Luca Audrito Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Allora mi sa che appena ho tempo...
    Beh già il huawewi che avevo le ROM le cambiavo a scuola tutto dal telefono, in generale dovrei sapere quello che faccio
    Grazie mille comunque
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.