Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risposta automatica con auricolare?

Discussione in 'Huawei P6' iniziata da nellocats, 5 Dic 2014.

  1. nellocats

    nellocats Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono felice possessore di Huawei Ascend P6. da poco ho comprato anche un ciclomotore e volevo sapere se era possibile fare in modo che il telefono risponda alle chiamate dopo un tot numero di squilli se c'è (o meno) l'auricolare, così da non essere obbligato a togliere le mani dal manubrio per toccare l'auricolare.
    Inoltre: come disabilitare il lettore audio? Ogni volta che tocco il tasto risponditore dell'auricolare si attiva.
    Grazie a tutti.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Il tasto degli auricolari quando ricevi una chiamata risponde,se vuoi disattivare il lettore audio puoi farlo da impostazioni,ma secondo me non serve per quello che vuoi fare tu.
     
  3. nellocats

    nellocats Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille. Hai suggerimenti per fare in modo che si risponda ini automatico senza toccare auricolare?
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    No,mi dispiace,non ho più questo bel telefono,per cui non posso provare,ma penso che avendo il root con xposed una soluzione la si potrebbe trovare.