Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi generali sul DESIRE 516

Discussione in 'HTC Desire 516' iniziata da kalel77, 7 Ott 2014.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    domande dubbi e problematiche legate al nuovo HTE DESIRE 516 (no modding)

    [​IMG]
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. kimauri

    kimauri Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti e chiedo venia se sbaglio a scrivere quà. Vorrei sapere se qualcuno sa come sbloccare questo telefono, io ho provato di tutto ma non sono riuscito. L'unica cosa che sono riuscito a fare è stato di incasinarlo seguendo le istruzioni di questo link NON CONSENTITO ed ora non ho più la lingua italiana. Sapete dirmi se si può cambiare il kernel che ho scaricato dal sito HTC e come flasharlo. Grazie a chiunque possa aiutarmi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Dic 2014
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Rimosso il link non consentito, non so (e non ho neanche letto francamente) dove abbiano trovato le istruzioni per fare il root al 516 in quanto ne su XDA ne sul sito teamwin recovery esiste materiale per il modding per il suddetto terminale.
    In questo forum la sezione modding per il 516 e' nascosta all' utenza(ma c'e') in attesa(piu' una speranza) che col tempo venga fuori materiale appropriato per moddarlo.
    Se loro hanno qualcosa, prova a chiedere direttamente al loro
     
  4. kimauri

    kimauri Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, attenderò novità. Scusate per il link ma non lo sapevo che non si potesse mettere.