Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Permessi di root Ascend G7

Discussione in 'Huawei Ascend G7' iniziata da masterdex, 8 Dic 2014.

  1. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Ho girato in lungo e in largo su internet,ho provato tutti i vari toolkit senza successo credo proprio bisogni creare una recowery mod per poi installare supersu,qualcuno sa illuminarmi in merito come si puo fare per crearla,ci sono guide in merito.uhm
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  3. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ho guardato anche su qualche sito Cinese,ma non ho trovato niente,mi dispiace,dovrai pazientare ancora un po:(
     
  5. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Io mio Stonex mini lo ho rootato con Eroot,
    Anzi prima per provare avevo rootato il mio vecchio next e poi un supercinese Alps Android, tutti e 3 i dispositivi me li ha riconosciuti subito..
     
  6. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Il problema non è il riconoscimento tutti i toolkit lo riconoscono,e kitkat in versione 4.4.4 che non si fa ingannare dai rootkit. Comunque grazie per la segnalazione ma non funziona.
     
  7. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Capito, grazie a te...
     
  8. PoWeRtOnY

    PoWeRtOnY Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    devi richiedere i codice di sblocco del bootloader a huawei mobile@huawei.com segnalando il tuo imei, seriale , nome e numero di telefono. ti mamdano un codice via mail. poi cerchi su internet la guida per la recovery modificata. una volta messa la custom recovery da li puoi installare il binario supersu. ora sono a lavoro altrimenti vi avrei fatto una miniguida ma googlando trovate tranquillamente.
    saluti


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  9. DualShok

    DualShok Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Root Huawei Ascend G7

    Ciao ragazzi, volevo sapere se voi avevate trovato qualche tool o qualche metodo per accedere ai permessi di root sul Huawei Ascend G7 senza inviare un email agli sviluppatori, grazie
     
  10. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    ciao , ho unito il tuo post a questo già esistente , cerca meglio prima di postare .

    per quanto riguarda il root c'è una procedura su xda ma non è ancora molto affidabile perciò ho deciso di non postarla . E' possibile invece sbloccare il bootloader attraverso questo metodo : http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-huawei-ascend-g7/43163-come-sbloccare-il-bootloader-su-g7.html
     
  11. DualShok

    DualShok Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Avevo già visto questo post, ma era inattivo da troppo tempo.
    Comunque, senza inviare dati a terzi, volendo moddare il dispositivo a ciano, che non necessita di root, il dispositivo potrebbe acquisire i permessi di root mantenendo Android KitKat 4.4.4 ed EMUI 3.0?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  12. DualShok

    DualShok Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  13. DualShok

    DualShok Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  14. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Moddare il dispositivo a cyano ? Per installare una custom rom hai bisogno di bootloader sbloccato , root e custom recovery . Non invii dati a terzi ma li invii a chi già ce li ha : Huawei stessa .

    Inviato da Mountain View