Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.4] DN4 V2 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 01/01/2015

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 30 Ott 2014.

  1. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Mi pare strano che ciò che sto per dire sia colpa della Rom ma la ho messa ieri anche a mio padre.. e con tutti e 5 gli up.. e adesso il suo Note2 ci mette ore ed ore a caricarsi.. POSSIBILE?
    Io con il mio ho 2 batterie e quando una è scarica metto quella carica nel cell e quella scarica in una scatoletta attaccata al caricabatterie e si carica da sé.. possibile che a lui devo rimetterglli il firmware stock? Rispondete se avete soluzioni o consigli per favore
     
  2. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    All inizio anche a me si ricaricava molto più lentamente poi dopo un paio di giorni si ricarica normalmente addirittura più veloce della stock !... se il problema non ti si risolve in un paio di giorni prova a riflasharla ,se proprio non si risolve riportalo alla stock
     
  3. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Ok grande grazie
     
  4. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Regà.. na domanda semplice.. ma se ad esempio l'upload 1 non ha risolto il bug dell'auricolare bluetooth.. devo rifare l'upload anche se li ho fatti tutti e 5 o devo proprio rifleshare la rom?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non è risolto dopo aver flashato gli update e magari avendo anche fatto un wipe cache e dalvik allora potrebbe essere un bug ancora irrisolto

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  6. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Allora io per fargli gli update ho semplicemente aperto la recovery e cliccato su install e sugli update senza wipe né nient'altro esattamente come ho fatto con il mio di note2 e ha funzionato
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a fare un wipe cache e dalvik

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  8. freezee2014

    freezee2014 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Io invece ho riscontrato una cosa un po' fastidiosa...non so se capiti solo a me..ho il Wi-Fi un po' pigro. Spiego meglio:
    WiFi fisso acceso a lavoro...la sera torno a casa non si aggancia alla mia rete...se faccio scansione o non trova nulla o rimane bloccato con le reti trovate in precedenza a lavoro. Spengo e riaccendo il WiFi e dopo qualche minuto si aggancia e funziona tranquillamente.
     
  9. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Ragazzi ho risolto la cosa delle chiamate.. rifleshando tutto..
    Ho un'altra domanda senza importanza da fare ma vabè tanto per comodità da fare..
    WhatsApp quando ricevo una notifica prima di abbassare la tendina delle notifiche in genere appare accanto al simbolo della batteria e della sveglia il nome di chi mi ha mandato il messaggio e accanto il messaggio stesso mentre va avanti ruotando su se stesso verso il basso giusto? Invece a me dopo sta rom appare solo il nome del contatto che mi ha mandato un messaggio
    Esempio:
    Prima appariva così:
    Mamma: Ciao Dany come stai?
    Adesso appare:
    Mamma ti ha mandato un messaggio

    Come fare? Ho WhatsApp plus non quello standard ma sulla versione 4.4.2 non dava problemi
     
  10. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Anch'io ho whatsapp plus ma non ho questo tipo di problema..
     
  11. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Sai dirmi che devo fare per rimettere l'anteprima del messaggio invece di quel coso inutile?
     
  12. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Vai in impostazioni/plus/altre Mods/ notifica estesa..dovrebbe mancara la spunta su qst opzione, qualora ci fosse non saprei spiegarmi il perché..del. resto non avendo il tuo stesso problema non ho avuto necessità di risolverlo :p
     
  13. hideo

    hideo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, come scrivevo nell'altro 3ad ho installato la dn3 v5.5 up1 e non mi funziona il bluetooth 4.0
    Stavo pensando di passare a questa per risolvere, voi che già ce l'avete avete riscontratto problemi col bluetooth 4.0 low energy? in particolare ho una smartband che non riusco piu a collegare :(
     
  14. innovo

    innovo Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, sto provando la Rom. Per ora dopo aver fatto il Flash della Rom stessa e degli upgrade riscontro un difetto: nei memo quando digito un numero di telefono non funziona più il riconoscimento che inserisce direttamente il numero nella rubrica, o nella ricerca su Internet...
    Capita anche a voi? Che posso fare? Ciao e grazie.
     
  15. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Finora ho utilizzato due auricolari e il Gear Fit senza alcun problema..inoltre se non vado errato uno degli update mirava proprio a questo..
    Si, l'ho riscontrato anch'io..e tanti altri..il team che sviluppa la rom ne è a conoscenza..
     
    A innovo piace questo elemento.
  16. innovo

    innovo Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    2
    Ah capisco: volevo in effetti sapere se era un problema diffuso. Bene che anche gli sviluppatori ne siano a conoscenza. Ciao e grazie.
     
    A Giuseppe Benvenuto piace questo elemento.
  17. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Ragazzi ma della DN4 hanno lasciato la versione finale?
    EDIT BT MAURIZIO:
    NIENTE LINK DI ALTRI SITI.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dic 2014
  18. innovo

    innovo Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, adesso quella funzione di ricerca nel memo a me funziona, in tutti i suoi aspetti (inserimento in rubrica, chiamata, ricerca su Internet...).[​IMG]
     
  19. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    A me da ancora problemi con i numeri..non me li riconosce..per il resto non ho mai avuto problemi
     
  20. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Se non sbaglio a me ha sempre funzionato.. comunque se non ti funziona prova a rifare l'update che fixa questo bug