Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Modding e Consigli HTC ONE M8

Discussione in 'Modding - HTC One M8' iniziata da kalel77, 25 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kiai969

    kiai969 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Nuova room per htc one m8

    Ciao a tutti , è il mio primo post qui. Ho l'esigenza di cancellare la rom di appunto un htc one m8 e metterne una nuova. Per cortesia non vorrei sembrare maleducato, ma non ditemi di ripristinare di fabbrica, quello lo saprei fare. Devo proprio cancellare e rimettere una rom. Devo farlo perchè il cell ha un programma spia. Ripeto non mi servono soluzioni per rimuoverlo o altro. Grazie
     
  2. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Ma vuoi mettere ROM stock o custom?

    In ogni caso....entry in recoveri custom e fai wipe data factory reset oppure format data..ricordati prima di mettere una ROM che vuoi installare sulla sd esterna che installi finito il format.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Dic 2014
  3. kiai969

    kiai969 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Grazie della risposta. Va benissimo una stock. La più simile a quella originale. Però io nn ho mai fatto un lavoro simile. C è una guida passo passo?
     
  4. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Si ce..nella sezione modding ce la guida superdettagliata di kalel77 che ti indica passo passo tutto quello che ce da fare..
     
  5. kiai969

    kiai969 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie
     
  6. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    se non hai mai fatto nulla di ciò, dovresti essere stock, quindi senza sblocco, senza recovery custom o sbaglio? Comunque avresti dovuto scrivere in SOS MODDING e non aprire un tuo topic. Per ora lascio ma stasera sposto il tutto
     
  7. Tim Braid

    Tim Braid Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutto il forum.

    Stavo leggendo questa discussione per sbloccare un HTC M8 versione demo. Sto provando a fare il root, ma purtroppo mi blocco al punto del debug usb.
    Sblocco il menù "opzioni sviluppatore" per abilitare il debug USB, ma il menù, anche se ora è apparso, è interamente grigio chiaro, cioè non ci si può interagire, è apparso ma non "attivo".

    Il debug USB è già flaggato, quindi ho comunque provato a collegarlo al computer per ottenere il Token ID tramite Toolkit di Hasoon2000, ma l'HTC non da segni di vita, cioè non si riavvia e non fa niente.

    Potete darmi qualche consiglio? Googlando danno tutti per scontato che il menù "opzioni sviluppatori" si attivi e non riesco a trovare nessuno col mio problema!

    Grazie 1000 per la pazienza, sono ancora estremamente principiante con queste procedure.
     
  8. kiai969

    kiai969 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Il tel non è mio. Qualcuno gli ha messo un programma spia. Quindi nn so se è sbloccato. Come faccio a vederlo? Scusa per il post
     
  9. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Posta uno screen per favore
     
  10. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    Avvia il telefono in bootloader e scrivimi quello che vedi (per mandarlo in bootloader da telefono spento premi i seguenti tasti contemporaneamente POWER + VOL MENO) Vedrai una schermata bianca con tante scritte. scrivimi tutte le scritte che leggi
     
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non ho capito, sei riuscito ad attivare il debug o no?
    se si, sara' un problema di driver del pc, installa htcSync e poi disinstallalo nuovamente, i driver rimarranno installati.
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    kiai969 ho spostato in SOS Modding, ti prego di visionare i thread in sezione prima di iniziare una nuova discussione.

    Inoltre ricordo ancora una volta a tutti che:

    ATTENZIONE  

    QUOTATE SEMPRE IL MESSAGGIO DELLA PERSONA A CUI RISPONDETE PER MAGGIORE CHIAREZZA

     
  13. Tim Braid

    Tim Braid Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho attivato le opzioni sviluppatore e il debug USB risultava già attivato, ma tutto il menù "opzioni sviluppatore" non è utilizzabile ma solo visualizzabile e questo è molto strano. Forse dipende dal fatto che l'HTC è una versione demo?
    Ora provo a fare tutto su un altro pc per verificare...
     
  14. kiai969

    kiai969 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma si avvia normalmente anche se premo volume meno
     
  15. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Ciao potresti linkarmi gentilmente il post dove trovare le varie recovery stock oppure come fare un backup delle stesse?
    Grazie



    TROVATO GRAZIE LO STESSO!!! :D
     
  16. kiai969

    kiai969 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Scusate babydroid, nn sai aiutarmi per il problema che si avvia normalmente anche tenendo premuto volume meno?


     
  17. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    sicuramente nelle impostazioni batteria dovrai disabilitare il fast-boot(flag in fondo) altrimenti con l' avvio veloce il telefono non si spegnera' mai completamente
     
  18. kiai969

    kiai969 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    software status:Official
    m8-ul pvt ship s-on
    hboot-3.19.0.0000
    radio-1.22.21331147a1.29g
    opendsp-46.2.2-00564-m8974_f0.0811
    os-3.29.161.9
    eMMc-bott 2048mb

    HBOOT
    vol up to previus item
    vol down to next item
    power to select item


    FASTBOOT

    RECOVERY

    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    CHECK SMARTSD
    IMAGE CRC
    SHOW BARCODE
     
  19. kiai969

    kiai969 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Babydroid non mi aiuti più?
     
  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    a chi ti riferisci come bayDroid?:D

    da quel che leggo il tuo e' completamente stock, quindi dovrai sbloccare il bootloder(addio garanzia), mettere la recovery custom e flashare una nuova rom.
    Se il tuo problema e' il "programma spia" ti basta semplicemente un factory reset, perche' tale fantomatico programma non puo' lavorare in system ma in /data, quindi con factory reset risovi.
    Ma qual'e' il programma spia?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.