Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Eseguire root su LG G2 Mini (Video tutorial)

Discussione in 'Modding - LG G2 Mini' iniziata da ImGratosh, 13 Dic 2014.

  1. ImGratosh

    ImGratosh Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti ragazzi,
    ho deciso di fare questo video tutorial su come eseguire il root su LG G2 Mini così da rendere più facile il procedimento.

    [video=youtube;Jn1dmXOBn1Q]https://www.youtube.com/watch?v=Jn1dmXOBn1Q[/video]

    Se il video vi è stato utile lasciate un like, iscrivetevi al canale per rimanere aggiornati e niente al prossimo video.

    GUIDA SCRITTA:
    Occorrente:
    -TowelRoot: Download
    -LG G2 Mini

    PROCEDIMENTO:
    -Scaricare ed installare sul dispositivo TowelRoot
    -Aprire l'app e cliccare su "Make it ra1n"
    -Aprire il Play Store e scaricare SuperSU
    -Aprire l'app e attendere (ignorare l'aggiornamento di SuperSU quando si lancia l'app)
    -Riavviare il dispositivo
    -ROOT ESEGUITO CON SUCCESSO

    Ciao ciao! :D

    NÈ IO NÈ LO STAFF DI TUTTOANDROID SAREMO RENSPONSABILI PER EVENTUALI DANNI AL VOSTRO DISPOSITIVO!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dic 2014
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, la guida sarebbe interessante ma siamo in un forum e le guide vanno anche scritte.
    Riesci a sistemare?
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Towelroot con gli ultimi aggiornamenti non funziona (Mi sembra dalla 10e in poi) in più hai postato nella sezione sbagliata :|
     
    A kalel77 e MatVekk piace questo messaggio.
  4. ImGratosh

    ImGratosh Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Sistemato ;)
     
  5. ImGratosh

    ImGratosh Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    3
    Ho sistemato il download di TowelRoot mettendo il download della versione che ho utilizzato io che funziona bene. :)
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Rimesso il vecchio link, l'apk che hai messo su mediafire non si installa restituendo "errore durante l'analisi del pacchetto"
    PS: Ammenoché non sia una versione aggiornata dopo il 3 giugno (Ne dubito fortemente) towelroot non funziona sugli ultimi firmware, e nascondere un apk riuppato su mediafire dietro adf.ly non risolve il problema.
    PPS: Ho notato che hai aperto un altro thread identico a questo, la prossima volta vedi di fare più attenzione!
     
    Ultima modifica: 20 Dic 2014
  7. Semiluna

    Semiluna Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, avevo rootato il dispositivo come hai ben spiegato, ma poi ho dovuto, per un problema al wifi, ripristinare il telefono usando il "LG MObile SUpport Tool".
    Così facendo mi ha anche aggiornato il telefono al software più recente che è il "D62010J" e ora il sistema di permessi di Root di TowelRoot non funziona più,
    ho provato anche con RootGenius da PC ma niente.
    Avete qualche altra soluzione da propormi?
    Dovrei reinstallare il TitaniumBackup coi permessi di root per ripristinare tutti i miei dati e le mie Apps e così messo non potrei!!!
    Aiutatemi!!!
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546