Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] 【5.0】Google Play Edition 【LRX219】

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da MatteoV, 20 Set 2014.

  1. Unnomeacazzo

    Unnomeacazzo Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho problemi con il wifii ho anchebtestato se era un calo di linea e no da quando ho la GPE è molto bassa la connessione mi esce solo il pallino bianco anche se poi alla fine va veloce come sempre ho provato a vedere con un iPhone6 e li mi usciva come quando avevo la Goldfinger cioè 3 tacche.. non so se mi sono spiegato xD


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai messo il kernel consigliato?
     
  3. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Rollout di Lollipop iniziato per il primo dispositivo Google Play Edition: l'LG G Pad 8.3! :D
     
  4. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    E dopo l'LG G Pad 8.3 GPE ieri, se domani Google darà la propria approvazione, dopo la richiesta di risistemazione dei firmware di lunedì scorso, in serata verranno aggiornati a Lollipop anche i due HTC One GPE! Conoscendo Samsung, molto probabilmente l'S4 GPE sarà l'ultimo della carreggiata, ma queste notizie sono un chiaro segno che Lollipop non è più un miraggio lontano anche per noi! :D
     
  5. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
  6. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Ragazzi, che pena mi fa Samsung: i due HTC One GPE sono stati aggiornati oggi ad Android Lollipop 5.0.1, nonostante i due rifiuti di Google dei firmware iniziali, a causa di errori vari, e con tutti i rinvii degli update. Chi rimane ora? Il Moto X e l'S4 (Il Sony Z Ultra GPE è stato aggiornato qualche giorno fa)! Perché? Perché Samsung ha pensato prima all'S5, aggiornato da ieri, piuttosto che all'S4 GPE, su cui non c'è da fare alcuna modifica, dato che si tratta di Vanilla Android! L'ho detto e lo ripeto: il mio prossimo telefono sarà un Nexus, questo è il secondo ed ultimo Samsung che ho comprato! -_-"
     
  7. Augusta Perusia

    Augusta Perusia Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    4
    Perché sta fretta?! È pieno di bug e molte app non sono pronte a Lollipop.
    Ieri solo dopo 31 giorni s5 è stato aggiornato a Lollipop
     
  8. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Mi sa che sei rimasto indietro XD Android Lollipop 5.0.1, uscito l'altroieri, risolve tutti i bug del Lollipop iniziale, quindi adesso la fretta è più che giustificata, ancor di più che i due HTC One, iper-sfigati a causa dei bug di queste ultime due settimane, sono stati aggiornati comunque prima dell'S4 GPE che, già a vedere la preview da SamMobile, era abbastanza stabile

    EDIT:

    Errata corrige: Il Motorola Moto X Google Play Edition è stato aggiornato a Lollipop il 25 novembre, quindi resta solo l'S4!
     
  9. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Aggiornato oggi anche il Moto G Google Play Edition, quindi resta solo ufficialmente l'S4 GPE, di cui non sa ancora un'emerita mazza. Ho chiesto informazioni sulla possibile data di aggiornamento a Lollipop a Samsung Mobile USA su FB, mi ha risposto il Samsung Support per due volte ma poi ha cancellato le risposte, ignorando ciò che ho detto, rendiamoci conto della grandissima mancanza di professionalità di quest'azienda. Non che ci fossero dubbi, dato che vi basta andare sulla pagina e vedere tutta la marea di lamentele degli utenti nei post da loro scritti...

    EDIT:

    Ho chiesto informazioni allo staff di Samsung Mobile USA riguardo Lollipop per l'S4 GPE su Facebook. Ebbene, dopo varie risposte scontate ed inutili da parte loro, la mia domanda su FB è stata completamente cancellata dallo staff, forse perché stava ricevendo troppi Like e commenti da gente arrabbiata che condivideva il mio pensiero, dato che li abbiamo messi con le spalle al muro sfatando la loro assurda teoria riguardo al fatto che "l'aggiornamento dipende dagli operatori telefonici che decidono quando avviarlo", una risposta senza senso, visto che, come potete vedere da questo link sul Samsung Open Source Center (http://opensource.samsung.com/reception/receptionSub.do?method=search&searchValue=GT-I9505G), l'aggiornamento dipende sempre e solo da Samsung, quindi se gli operatori non ricevono il firmware, non parte nulla.
    La cancellazione della discussione è stata la risposta alla richiesta di più professionalità e correttezza nei confronti degli utenti più vecchi che hanno semplicemente domandato delucidazioni in merito ad un aggiornamento di un dispositivo sempre messo da parte da Samsung.
    Dunque complimenti vivissimi a Samsung per la sua politica di censura, in pieno stile Santa Inquisizione!
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  11. Augusta Perusia

    Augusta Perusia Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    4
    Dajjjje con il flash!!!!!
     
  12. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Finalmente è arrivato!!! Anche se non capisco perché 5.0! Che gli costava arrivare a 5.0.1? Lo so che mi direte:"Già è molto se l'hanno aggiornato!" XD
     
  13. Augusta Perusia

    Augusta Perusia Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    4
    Arriverà pure quello
     
  14. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Danvdh ha aggiornato la ROM!!! :D
     
  15. Augusta Perusia

    Augusta Perusia Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    4
    Fai una video prova!!!! Siamo curiosi
     
  16. giuseppeMT

    giuseppeMT Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Dove si può scaricare?
    Se l hai già provata.. Come va? Facci sapere! :D
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** thread aggiornato all'ultima versione, download della rom e di supersu nel primo post ***


    ps: aspettatevi qualche riavvio, problema di kernel non ottimizzato per il modello i9505
     
  18. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Io lo flasherò domani, ragazzi, oggi sono iper-occupato purtroppo, quindi appena posso vedrò di farne una ;)

    Un ragazzo portoghese che l'ha già flashato ha detto che finora non ci sono stati riavvii, ma nel caso dovessero esserci, i kernel Googy e Ktoonsez sono già in preparazione :D
     
  19. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    P.S. Ragazzi, dopo un paio d'ore, con il kernel è come giocare con la lotteria: ad alcuni va liscio come l'olio, mentre ad altri sono già cominciati i riavvii -_-"
    I due sviluppatori del Googy e del Ktoonsez sono già al lavoro
     
    A Augusta Perusia piace questo elemento.
  20. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Kernel Googy compatibile uscito!
    In nottata, Danvdh riproporrà la distinzione tra le due tipiche ROM da lui create: infatti, oltre alla Customized Edition, stanotte arriverà la Pure Nexus Edition per chi, come me, ama la versione stock dell'S4 GPE! :D
     
    A Augusta Perusia piace questo elemento.