Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [One X+][International][14.10]Team Venom presents: ViperX+ 2.0.1[OTA][TWEAKS]

Discussione in 'Modding - HTC One X Plus' iniziata da kalel77, 23 Ott 2013.

  1. palacio

    palacio Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    8
    ciao kalell scusami allora sono s on ho flashato la rom e adesso il wifi funziona ma non ce l'orologio per il resto sono ok, comunque neanche il porting sense 6 va
    enrc2b_u pvt ships s-on rl
    hboot-1.72.0000
    cpld-none
    radio-3.1204.169d3.33
    ovviamente sono unlocked
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Orologio dici lo stock? Hai dato una occhiata ai widget?

    Send with my M8 from Tuttoandroid
     
  3. palacio

    palacio Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    8
    grazie amico e scusa se ti rispondo solo ora ho caricato tutti i vidget ma ahime me li fa vedere nella rom ma quando li seleziono solo problemi mi dice meteo non disponibile, e anche il blink feed mi si blocca,ho provato a flashare il tutto sulla trwp ecc anche su fastboot ma niente il resto invece va che una meraviglia wifi,gps,bluethoot,ecc.
    non so da cosa possa dipendere.
     
  4. palacio

    palacio Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    8
    sono riuscito ad installare l'ultima release della viper per il mio one x+ ma c'e una cosa alquanto strana il consumo della batteria, come metto il wifi scende vertiginosamente il problema e che non posso usare il sebastian kernel, se no se lo metto non funzione il wifi e allora mi tocca mettere il seguente kernel che sarebbe il seguente 3.1.10-g7f360be root@abm030#1 smp prempt, mi potete consigliare delle impostazioni per il mio kernel la batteria non mi dura neanche un'ora scarsa.
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Te hai installato l' ultima release della viper, sei sicuro che coincida col tuo numero firmware? sicuro che il sebastian kernel non sia per firmware inferiori al tuo? controlla i numeri, confronta n° software che leggi nelle impostazioni del telefono e il tuo firmware che leggi invece nel bootloader alla voce OS-
     
    A palacio piace questo elemento.
  6. palacio

    palacio Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    8
    kalel confermo quello che hai scritto sopra il mio firmware e un 2.17 ma non saperei quale versione mettere della viper e questo il dilemma.
    cordiali saluti.
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Questa viper e' 2.18.401.2 firmware, quindi dovrebbe andar bene
     
    A palacio piace questo elemento.
  8. palacio

    palacio Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    8
    al posto del sebastian kernel ho messo lo speed kernel ma non saprei quale parametri impostare per la batteria, per il resto kalel77 tutto perfetto la rom gira che e una meraviglia.
     
  9. palacio

    palacio Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    8
    il telefono consuma parecchia batteria avreste qualche parametro da darmi
    cordiali saluti.
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    parametri da darti non ne ho, in quanto non l' ho mai posseduto...ma l' x+ e' la versione col tegra, succhia la batteria che e' una bellezza gia' d suo
     
  11. palacio

    palacio Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    8
    ciao kalell scusa volevo chiederti una cosa rispolverando il mio vecchio one x plus ho visto che c'era una mod per potere scegliere il suono con le cuffie beats audio come nel modello x e possibile farlo con il plus
    cordiali saluti
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non saprei dirti sinceramente, ma se e' specifica per One X semplice mi sento di dirti di no...almeno che tu voglia rischiare
     
    A palacio piace questo elemento.
  13. palacio

    palacio Worker Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2014
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    8
    grazie mille come sempre gentilissimo credevo che le rom one x e one x plus fossero uguali :thumb:
     
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    no, tieni presente che hanno un processore completamente differente(tegra e Qualcoom)
     
  15. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Scusa kalel, ma io ai tempi lo presi l'htc One x (non il plus) al day one e sono sicuro avesse il tegra 3 come soc, non so se ho capito bene, in un messaggio più poco più sopra (anche se di dicembre 2014) dici che hanno 2 soc completamente diversi il One x ed il one x + e da come hai scritto mi sembra sempre di capire e sottolineo mi sembra, che dici che il One x + ha il tegra mentre il One x normale il Qualcomm, non ricordo proprio quale versione avesse la verisone + ma quella "normale" sono quasi certo (quasi solo perché sono passati degli anni sopra) che il One x ha il tegra 3 e non il Qualcomm, se poi ho capito male, chiedo scusa fin da subito

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Sinceramente non ricordo quale dei due avesse il tegra o il qualcomm, ma ricordo che avevano questa differenza di processore

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  17. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    HTC One X
    • Chipset
      • NVDIA Tegra 3
    • Processore
      • 1.5 GHz Quad Core
    • GPU
      • ULP GeForce
    • RAM
      • 1 GB

    HTC One X PLUS
    • Chipset
      • NVDIA Tegra 3 AP37
    • Processore
      • 1.7 GHz Quad Core
    • GPU
      • ULP GeForce 2
    • RAM
      • 1 GB
     
    Ultima modifica: 22 Set 2016
  18. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Quindi nemmeno il plus ha il Qualcomm ma sempre un Nvidia tegra 3,solo un con clock più alto, ma comunque i due soc differisocno e quondi una mod creata per un modello non può essere assolutamente flashato sull'altro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Allora ricordavo male...ero convinto che uno montasse il qualcoom....forse sbagliavo con l' XL non commercializzato in Italia, gemello del One S come hw
     
    A cranio84 e uLtiMo125 piace questo messaggio.