Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BUG - Tasto Back e reset schermata Home

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da mistermason, 15 Dic 2014.

  1. mistermason

    mistermason Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    con l'aggiornamento a Lollipop 5.0.0, un unico GRANDE bug affligge il mio Nexus 5.

    Dopo circa 1-2 settimane dal ripristino dati di fabbrica, la schermata Home mi crasha ogni qualvolta premo il tasto BACK dalle seguente applicazioni:
    - Facebook
    - Spotify
    - Chrome
    - Whatsup

    Appena premo il tasto BACK, la schermata Home appare senza icone, per poi ri-apparire dopo 3-4 secondi come se il tutto si resettasse.

    Qualcun'altro ha lo stesso problema? Ci sono soluzioni al momento oppure la 5.0.1 risolverà il tutto?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, è un bug di Lollipop 5.0 non ci puoi fare granchè... anche se gli fai un "formattone" con il toolkit, poi dopo qualche giorno ritornera' a fare uguale! ci sono tanti altri problemi e bug vari che credimi non solo tu hai...

    una soluzione ci sarebbe... installando una Custom Rom -> in sezione Rom ce ne sono di molti tipi alcune pure stabili e vanno molto meglio della stock di google. su diverse Custom Rom questo problema io non l'ho piu' riscontrato, e molti altri problemi vari non si sono piu' presentati. (una Rom valida ad esempio è la Cataclysm)

    oppure aspettare l'uscita di L 5.0.1 che dovrebbe arrivare tra non molto ;)
     
    Ultima modifica: 15 Dic 2014