Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung gear s

Discussione in 'Samsung Galaxy Gear' iniziata da Valerio Gallo, 15 Dic 2014.

  1. Valerio Gallo

    Valerio Gallo Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, io ho un one plus one con lollipop e non riesco a scaricare l'app per collegarlo al mio nuovo gear s, qualcuno mi può aiutare?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Ma Gear S, come tutti i Gear con Tizen, vuole Gear Manager sul telefono, e questa applicazione la scarichi dal Samsung store, compatibile con non tutti i terminali della casa coreana, figuriamoci con One Plus. Al prezzo del Gear S, a questo punto ti conviene vendere One Plus e comprare un Note 3, per esempio...
     
  4. Valerio Gallo

    Valerio Gallo Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho sentito che molti con il one plus one hanno gear o gear 2 o gear fit, secondo me èil problema è che samsung non ha ancora fatto una versione di gear manager compatibile con lollipop