Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] 【5.0】Google Play Edition 【LRX219】

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da MatteoV, 20 Set 2014.

  1. Lorenzo D'Ambrosi

    Lorenzo D'Ambrosi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Risolto grazie mille. Dovevo flashare il root. Ora è tutto ok ti ringrazio.
     
  2. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
  3. Lorenzo D'Ambrosi

    Lorenzo D'Ambrosi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ma per spostare le app e le foto nell'sd? Il framework di xposed non me lo fa installare perchè non compatibile. Soluzioni? Per il resto ROM FANTASTICA
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Xposed non è compatibile con art e quindi con lollipop

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Lorenzo D'Ambrosi

    Lorenzo D'Ambrosi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono altre soluzioni??
     
  6. ilmiocanestupido

    ilmiocanestupido Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi. Io la sto provando da ieri. L'incognita batteria per me rimane ma la ROM va molto bene. Unico problema al momento è il crash costante di google authenticator, lo apre ma quando vado ad attivarlo crasha, a qualcun altro succede?
     
  7. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Figurati! :D

    Capitato anche a me: per ovviare al problema, anziché schiacciare su "Configura ora" in basso, apri le impostazioni dell'app ed avvia da lì la configurazione, così funzionerà senza problemi ;)

    P.S. Primo kernel modificato pronto: Googy 1.2.3b! :D Chiunque abbia riscontrato RR sul suo terminale lo flashasse subito, altrimenti restate su quello stock se non ci sono problemi, come nel mio caso :)
     
  8. ilmiocanestupido

    ilmiocanestupido Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Grazie.
    Il Googy 1.2.3b ha dei problemi con i sensori. Io per ora con lo stock nessun RR
     
  9. ilmiocanestupido

    ilmiocanestupido Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Uscito il googymax 1.2.3c
     
  10. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    Io son dovuto passare alla 4.4.4, anche se la ROM girava perfettamente, nessun RR, fluidità ottima ecc ce un evidente calo di performance sia nel 3d che nella lettura/scrittura dei file...i numeri parlano chiaro, con quadrant ho fatto uno score di 3890 punti!!! contro i 130000 con KitKat... stessa cosa con antutu, 17000 con la 5.0, 32000 con la 4.4. mi sono documentato un po e purtroppo è vero, questo è dovuto soprattutto alla criptazione dei file sempre attiva su android l con impossibilità di disattivarla. su nexus 5 le pestrazioni sono del 60% inferiori rispetto a KitKat.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. ilmiocanestupido

    ilmiocanestupido Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Chi ha provato il nuovo kernel?
     
  12. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Io non l'ho provato ancora, ma sembra una bestia!
    A me invece, dopo 2 giorni, proprio facendo come quel ragazzo di XDA, ovvero usando il cellulare attaccato al cavo USB per passare dei dati, stamattina, quando l'ho acceso, si è riavviato mentre era in corso l'animazione iniziale della scritta Android, dopodiché non è accaduto più niente. Ho sfidato fin troppo la sorte e ho perso! Ahahaha! :p
    Questo conferma che una delle possibili cause dei riavvii automatici sia il cambio di voltaggio per la batteria, dato che la potenza di ricarica è diversa se collegato al pc o alla presa a muro.
    Ma non fa niente, dato che, se non si riavvia altre volte, va bene così senza alcun problema, vedremo :)
    Poi, male che vada, Danvdh ha detto che, dalla prossima release, il kernel Googy sarà automaticamente implementato al posto del kernel stock, perché appunto dicono che va benissimo, e ci sarà un'app apposita per ricevere gli OTA della ROM senza dover scaricare e flashare nuovamente lo zip dal forum! :D
     
  13. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    scusami ho installato la rom.. ma ho notato che manca l'app per gli sms.. come posso risolvere? inoltre ho notato che non è possibile spostare le app nella sd.. :(
     
  14. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    In verita non è così :eek: La memoria è criptata di default solo su Nexus 6. Su N5 e gli altri Nexus non avviene nulla di tutto ciò in automatico. Anche qui su S4 la memoria non è criptata, il calo di prestazioni è fisiologico ed è dovuto principalmente al kernel che è giusto abbozzato per far funzionare degnamente la ROM ma non certamente per farla rendere al meglio.
     
  15. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    quindi tu dici che con il kernel che è stato rilasciato la situazione cambierà?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  16. ilmiocanestupido

    ilmiocanestupido Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    A doublef88 piace questo elemento.
  17. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Esatto, ecco quale app usare: Messenger di Google ;) Per la questione della SD esterna, sui GPE non è possibile installare le app lì, a differenza della versione Touchwiz

    Se Danvdh ha addirittura deciso di inserire il nuovo Googy come kernel predefinito nella nuova ROM, vuol dire che la situazione è migliorata di brutto ;)
     
    A doublef88 piace questo elemento.
  18. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    concordo, non so dirti tra quanto tempo ma di sicuro questa ROM potrà arrivare al livello della precedente basata su KK. Non c'è alcun motivo vero per cui non dovrebbe accadere :)
     
  19. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    raga ho riscontrato un bug.. se entro nella fotocamera e provo a passare a quella frontale esce un errore e l'app si chiude.. :(
     
  20. ilmiocanestupido

    ilmiocanestupido Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    ho provato ora. a me funziona senza problemi