Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tablet inchiotato che fare ?

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da 1enry1, 15 Dic 2014.

  1. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma non soi in che sezione posatrlo...


    ieri sera arriva il mio nipote disperato, stava giocando con il solito giochino di calcio e tutto bloccato, non si sblocca la schermata della home con la pass, premendo a lungo tasto menui non si riesce a far apparire la task per killare il gioco che lui dice forse andava ancora in backgorund perche si sentiva la muiscehtta del gioco.

    continuando a premere tasto spegnimento appariva il menu per spegnerlo ma tappando su SPEGNI, nulla.

    ma in questi casi tab 2 da 10'' samsung come si fa ? non c'e modo di aprilo per togliere la batteria , abbiamo provato a vedere se come nei smartphone c'e una mini tacca per poi con solito atrezzo di palstica aprire la cover ma nulla, sembra quasi ermeticamente sigillato.

    ma come si apre il tab 2 della samsung per rimuovere la batteria ?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Questa è la sezione del note 4, fai più attenzione, sposto in gtab 2 10.1

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. gianload

    gianload Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Successo a me parecchie volte,riesci ad entrare in download? cioè premi prima tasto volume UP(parte destra) e tenendolo premuto premi tasto avvio,sino a che ti appare l'omino verde android.Poi dovrai usare Odin e caricare il firmware originale,trovi in giro la guida,se no, scrivi che ti insegno
    La batteria non si toglie,il galaxy non si apre.
     
  4. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    ??? ma se uno deve cambiare la pila ???



     
  5. gianload

    gianload Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Il tablet è montato a pressione solo il service può farlo,senza rovinarlo!!!!!!
     
  6. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    assurdo !!!!!