Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] 【5.0】Google Play Edition 【LRX219】

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da MatteoV, 20 Set 2014.

  1. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    com'è possibile che ho qst problema?

    risolto..bisognava aggiornarla..
    cmq ho notato un'altra cosa.. riguardo whatsapp qnd si invia un messaggio non si sente più il suono qnd viene inviato..
     
  2. faifolla

    faifolla Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho seguito la procedura passo passo, ma nel momento del riavvio il telefono mi rimane bloccato nel bootloader. Avete qualche consiglio

    Grazie mille

    Ciao
     
  3. ilmiocanestupido

    ilmiocanestupido Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    ha aggiornato superuser da recovery?
     
  4. Lorenzo D'Ambrosi

    Lorenzo D'Ambrosi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho notato qualche riavvio. Vorrei flashare il kernel GoogyMax3 GE5 1.2.3c, posso flasharlo senza pulire la rom? Facendo solo wipe cache e dalvik cache non vengono eliminati rom e dati giusto? Poi ripropongo la domanda delle app: è possibile spostarle nell'sd ( mi serve perchè dovrei scaricare la musica da spotify e per farglierla scaricare nell'sd anche l'app deve stare li).. Grazie per eventuali delucidazioni
     
  5. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    OK ragazzi tutto apposto, con il kernel stock su quadrant facevo 4000 circa ed il risultato era pessimo, con il googymax fà 10700!! ancora non ho trovato nessuna ROM che eguaglia la tw che faceva intorno ai 12000 ma il risultato adesso mi soddisfa, nessun RR per ora e in più ovviamente adesso ci sono più governor e la possibilità (comoda secondo me) di poter calibrare l'audio in generale del telefono! ottimo adesso si che resterà installata. non ci resta che attendere la 5.0.1!!!!


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. Lorenzo D'Ambrosi

    Lorenzo D'Ambrosi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Per flashare il kernel devo fare il wipe di tutto? Oppure basta fare quello della dalvik cache e della cache? Io ho la rom gia avviata con kernel stock e ho installato tutte le applicazioni. Posso flashare direttamente il kernel senza pulire tutto?
     
  7. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    nono io consiglio sempre uno script di pulizia che non fa mai male ma puoi farne anche a meno :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  8. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Ciao ragazzi! Dopo 2 giorni, proprio facendo come quel ragazzo di XDA, ovvero usando il cellulare attaccato al cavo USB per passare dei dati, stamattina, quando l'ho acceso, si è riavviato mentre era in corso l'animazione iniziale della scritta Android, dopodiché non è accaduto più niente. Ho sfidato fin troppo la sorte e ho perso! Ahahaha! :p
    Questo conferma che una delle possibili cause dei riavvii automatici sia il cambio di voltaggio per la batteria, dato che la potenza di ricarica è diversa se collegato al pc o alla presa a muro.
    Ma non fa niente, dato che, se non si riavvia altre volte va bene così senza alcun problema, per non parlare poi del fatto che Danvdh ha deciso che, dalla prossima release, il kernel Googy sarà implementato automaticamente nella ROM, perché è una bestia rispetto al kernel stock, e ci sarà un'app apposita per ricevere gli OTA della ROM senza dover scaricare e flashare nuovamente lo zip dal forum! :D
     
    A Lorenzo D'Ambrosi piace questo elemento.
  9. faifolla

    faifolla Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Risolto grazie mille :)
     
  10. Vustuke

    Vustuke Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, posso chiederti come hai fatto, anch'io ho lo stesso problema. Grazie
     
  11. faifolla

    faifolla Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, la recovery che uso è la TWRP, ho installato prima la rom, poi il kernel 1.2.3 (non quello c) e poi la superuser.

    Riavviato il telefono e dopo un pò di minuti è entrato sulla configurazione.

    Ovviamente prima di installare la ROM ho fatto un Factory Reset

    Ciao
     
  12. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    io ho la philz touch 6 versione 6.07.9 va bene come recovery per aggiornare a lollipop?
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è consigliata la twrp
     
  14. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    per quanto riguarda i pallini di notifica sull'icona di whatsapp,Facebook ecc.. c'è qualche modo per farle funzionare?

    - - - - post aggiornato - - - -

    io ho utilizzato la 6.58.4 e non ho avuto problemi..
     
  15. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    Per le notifiche se intendi con nova serve il plugin tesla, mentre io avrei una domanda, l'unico "bug" che ho trovato è nella notifica delle chiamate mentre usiamo il device, sembrano essere a metà schermo infatti "rispondi" viene segnalato come rispon.... strano, inizialmente pensavo fosse dovuto dal fatto che ho diminuito i dpi del sistema, ma reimpostandoli di default non cambia nulla. qualche soluzione?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  16. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    no utilizzo avvio applicazioni now..
     
  17. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Per WhatsApp e il suono d'invio del messaggio, ne abbiamo parlato su XDA io ed altri utenti, ma ancora non si trova la soluzione, dato che tutto dipende da un suono di sistema, se ho ben capito.
    Per la recovery, è meglio usare TWRP, anche se con la Philz va tutto bene, perché Phil ha abbandonato il progetto della recovery e, quindi, per i prossimi aggiornamenti ci potrebbero essere problemi ;)
     
  18. SupremeFlash

    SupremeFlash Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Scusate provenivo da rom base samsung e avevo la rom phliz touch ma cambiata con quella twrp come da guida (messa tramite odin)
    Ho fatto il wipe data - cache - dalvik e il format system, la prima volta aggiungendo l'ultimo kernel, la seconda volta no..
    Risultato: Fermo al bootloader quando carica e si vedono i 4 pallini che ruotano..
    Prima di riavviare il telefono dice però apply root o no, io ho selezionato no, ma il dispositivo non si avvia.
    Aiuto, cosa posso fare?
     
  19. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    idem rimangono i pallini che girano
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è fermo nel bootloader (download mode) o è in bootloop, sono due cose ben diverse, comunque mi sembra di capire che sia in bootloop, quindi controlla che la rom sia delle dimensioni giuste (se lo sai fare controlla anche l'md5), se è corretto fai i 3 wipe, format system, flash rom,flash kernel, flash supersu e riavvia, il primo avvio è molto lento (art è molto lento in confronto a dalvik per l'ottimizzazione inziale)