Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] 【5.0】Google Play Edition 【LRX219】

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da MatteoV, 20 Set 2014.

  1. SupremeFlash

    SupremeFlash Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta. Si, è in bootloop, non si avvia. Il controllo md5 ora lo faccio, flasho anche il kernel (?) ho scaricato il 1.2.3c. Hai detto flash supersu, ma io non ho fatto nessun flash del genere. Cosa dovrei fare?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si flasha anche il kernel, e nello stesso modo supersu (lo trovi nel primo post), comunque aspetta qualche minuto prima di dire non parte, perché il primo avvio su lollipop è davvero lento, al massimo se non va ripeti tutto, wipe compreso senza flashare il kernel
     
    A SupremeFlash piace questo elemento.
  3. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    durante l'installazione mi è sembrato di leggere qualcosa tipo che non trovava l'md5
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    controllalo tu manualmente, se corrisponde allora deseleziona il controllo del md5 dalla recovery
     
    A SupremeFlash piace questo elemento.
  5. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    anche a me era successa la stessa cosa, ho risolto flashando l'aggiornamento di supersu...
     
    A SupremeFlash piace questo elemento.
  6. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    risolto flashando supersu :)) grazie mille
     
  7. SupremeFlash

    SupremeFlash Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grandi!!! Era il supersu il problema! Adesso funziona, grazie.
    Un'ultima info: Io che possiedo il gear neo, potrò utilizzarlo con questa rom?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per la maggior parte delle cose no, se vuoi usarlo appieno devi restare su una rom basata sulla touchwiz
     
    A SupremeFlash piace questo elemento.
  9. SupremeFlash

    SupremeFlash Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Tipo non lo posso collegare al cellulare? Perchè c'è bisogno dell'app gear manager che ovviamente trovo sul samsung market che non è presente qui, quindi non so fino a che punto posso... Grazie comunque
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi collegarlo, se ti fai il backup di gear manager dovrebbe andare, o ma non tutto ovviamente
     
  11. Vincenzo Di Cicco

    Vincenzo Di Cicco Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    1
    quali app mi consigliate per sopperire all'assenza di gallery e archivio?

    - - - - post aggiornato - - - -

    qualche domanda: come mostro la percentuale della batteria?
    se clicchi il tasto off non escono piu le varie opzioni di spegnimento o riavvio..ma esce solo la scritta spegni. Quindi come dovrei fare se volessi riavviarlo?
     
  12. antox93x

    antox93x Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    6
    per la galleria io (ma penso tutti) ti consiglio quickpic, la migliore app nel suo genere, per il file manager ti consiglio xplore che abbinato ai permessi di root è davvero il top, ad esempio quando cambio ROM posso copiare tutte le app che ho nel device in una cartella per poi reinstallare successivamente,invece se vuoi riavviarlo cerca qualche widjet nel play store o fai come me.... spegni e riaccendi xD


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  13. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Concordo su X-Plore al mille per mille, mentre per il reboot, basta tenere premuto a lungo il pulsante d'accensione XD
     
  14. Elia Lino Rossi

    Elia Lino Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    scusate ho installato rom e recovery ma non credevo necessario reinstallare il root quindi mi si è bloccato il telefono sui 4 pallini di avvio ... cosa devo fare? non ho la minima idea!
     
  15. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Non avevo visto alcune delle domande che hai fatto, quindi rispondo alle ultime due, dato che Antox ha risposto alle prime due: la percentuale della batteria arriverà nella prossima release, grazie a Kryten2k35, lo stesso utente che ha creato l'app per gli OTA Updates della ROM da installare senza scaricare nulla, anche quest'ultima in arrivo nella prossima release :)
    I pulsanti extra nel menù di accensione e spegnimento si potevano aggiungere tramite Xposed, ma sappiamo bene che non è compatibile con ART, e quindi con Lollipop. Sicuramente Danvdh e Kryten ci stanno già lavorando su per trovare un'alternativa, ma appunto nel frattempo basta tenere premuto a lungo il pulsante d'accensione ed il telefono si riavvierà ;)

    Riflasha di nuovo la ROM, rifacendo i 4 wipe. Dalla prossima release, la questione di aggiornare SuperSU non ci sarà più, perché per fortuna sarà già aggiornato ;)
     
  16. Elia Lino Rossi

    Elia Lino Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ma con che cosa la riflasho? con odin? e il root come lo rimetto?
    scusa sono un po principiante
     
  17. MariuxReloaded

    MariuxReloaded Worker Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2014
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    17
    Tranquillo :) Riprendi il file zip della ROM, rimettilo nella SD interna o esterna del telefono e riflashalo di nuovo tramite recovery. Il root, se hai flashato la ROM del 14 dicembre, è già incluso e, appena avviato il telefono dopo la configurazione iniziale, ti apparirà l'avviso di aggiornare SuperSU. Aggiornalo e poi goditi la ROM :D Nel caso in cui ci dovessero essere dei RR, ovvero random reboots o riavvii improvvisi, flasha il kernel Googy 1.2.3c ;)
     
  18. Elia Lino Rossi

    Elia Lino Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma quando clicco vol su + accensione + home, non mi apre più nulla! mi fa vedere la scritta: samsung galaxy s4 e poi si rispegne
     
  19. andrew89x

    andrew89x Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma è normale che il tasto home non abbia più nessuna funzione? e che non si apra più il menù a tendina dei toggles?
     
  20. simo.juventino

    simo.juventino Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi,
    oggi ho deciso di cambiare per la prima volta la rom del mio S4 (GT-9505 Snapdragon) con la 5.0 Lollipop GPE ,
    ho fatto tutto bene e pensavo di aver effettuato un'installazione pulita, ma quando l'ho collegato al PC ho visto che erano rimaste tutte le cartelle delle vecchie app.
    I passi da effettuare in CWM secondo la guida sono questi riportati sotto, che ho eseguito eccetto per wipe system che non ho trovato nella mia versione di CWM 6.0.3.2

    Non contento della mia installazione che pulita non era, sono andato a cercare sul web come fare un installazione pulita, e mi sono imbattuto in una guida che conteneva ulteriori passaggi, e l'ho riseguita dall'inizio:

    Dopodichè all'avvio del dispositivo i pallini di Google caricano all'infinito,
    ho spento il cell e rieseguito la procedura usata inizialmente per riportarla almeno allo stato precedente, ma ormai si ferma ai pallini di caricamento che non smettono mai di girare.

    Ho pensato che potesse essere venuto a mancare SUPERSU, siccome non lo avevo sulla micro sd l'ho passato dalla sideload mode con adb, ma il risultato è sempre lo stesso, anzi proprio in questo momento, vuoi un pò il nervosismo e l'esasperazione, sembra non entrare più in recovery

    Ringrazio anticipatamente chiunque provi ad aiutarmi,
    Sono disperato.