Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4][UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 Per S3 Neo ( GT-I9301I ) e (GT-I9300I) +2SIM

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da harry1992, 27 Ott 2014.

  1. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ciao ..dual boot non puoi fare credo ...non voglio dire scemense cristian ma per dual boot non si può fare giusto ?senza il script ..scarica ultima versione 17/12/2014 e anche stabile
     
  2. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Raga bug noti proprio 5 minuti fa ! Ho tirato giù la tendina e non tornata più indietro !
    X tornare o dovuto premere il tasto Home !
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Per questo telefono proprio non ne ho idea Chiedero' al mio amico che ce l'ha e vi faro' sapere...

    dal mio nexus 5 by Cataclysm
     
  4. pablonik79

    pablonik79 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    20
    ragazzi quante ore di schermo acceso fate con questa rom? consuma più della stock? io attualmente con la stock faccio sulle 3 ore di schermo acceso( lo vedete da opzioni batteria) e quanta ram resta libera installando facebook e whatsapp?
     
  5. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
    Io ci sto facendo una giornata intera come con la stock....da clean master ho tipo il 47% di RAM libera FB wa installati...ma a voi l archivio USB funziona?
     
  6. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Che senso archivio usb ?
     
  7. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
    Quando lo collego alla chiavetta non succede niente...
     
  8. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Questo telefono non supporta otg
     
  9. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
    Anche il mio vecchio s3 mini(pace all anima sua )nativamente non lo supportava,ma dopo aver installato la magnifica carbon lo supportava....speravo fosse cosi anche con questo....
     
  10. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    L'hanno chiesto in tanti ...se poteva mettere il support otg ...sta sera gli scrivo xda :) e speriamo che lo aggiunga ...comunque tanti utenti si sono lamentati che Samsung non l abbia aggiunto otg
     
  11. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
  12. davide barbagrigia

    davide barbagrigia Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Okok. Comunque sia semmai volessi avrei la possibilità di tornare alla mia touchwitz originale samsung (che FORSE si aggiornera a lollipop sul nostro device) e se è si,in che modo?
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    in merito alla domanda che mi hai fatto harry1992: per il DualBoot -> (e specifico di nuovo che io non possiedo questo terminale) ma ce l'ha un mio amico... riporto qui quello che mi è stato detto da lui....

    per fare/avere il DualBoot sul vostro S3 Neo, occorre avere un Custom kernel che permetta di fare cio'.. e dalle info trovate in giro... attualmente NON risulta esserci ancora un Kernel modificato per avere questa funzione fine.

    io il DualBoot lo facevo nel Samsung S2 usando un Custom Kernel chiamato-> (SIYAH KERNEL) con questo riuscivo ad avere 2 Rom diverse sul mio S2. quindi credo che l'informazione che ho ricevuto sia attendibile :D bisognerebbe controllare se su xda sia uscito qualcosa di nuovo e vedere se è possibile farlo questo DualBoot...
     
  14. davide barbagrigia

    davide barbagrigia Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Capito. Grazie 1000! :)

    - - - - post aggiornato - - - -

    E sapresti come tornare indiertro da custom rom a rom originale samsung?
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per tornare al firmware originale basta seguire questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-al-firmware-originale-flashare-con-odin.html

    a eri tu quello del Dualboot... ;) prego!
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per queste domande scrivi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ad-ufficiale-s-o-s-modding-galaxy-s3-neo.html

    non andiamo OT grazie ;) in questo thread si parla solo della rom dei vari problemi e su come installarla ecc...

    ho cancellato il tuo messaggio. ciao
     
    Ultima modifica: 19 Dic 2014
  17. davide barbagrigia

    davide barbagrigia Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    capirai figurati ;)

    per il root vai in sezione modding se vedi ci sono gia' varie guide... per mettere pure una Custom recovery per fare il root ecc... leggiti un po' quei thread cosi' te ne fai un idea di cosa devi fare... poi magari se hai bisogno di aiuto scrivi nel thread dedicato che stai seguendo e ti rispondera' qualcuno appena possibile...
     
  19. davide barbagrigia

    davide barbagrigia Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ok grazie 1000,vi faro sapere come va quando lo avro installato
     
    A Cristian piace questo elemento.
  20. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ciao ...basta che installi la twrp recovery trovi la guida in sezione modding s3 neo ...installi la ROM ..non c'è bisogno di root