Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop 5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 [I9100]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da Cristian, 17 Dic 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    NE IO NE TUTTOANDROID SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO TERMINALE.

    [​IMG]

    CyanogenMod 12.1


    CyanogenMod è Basata Sul Progetto Open Source Project con un Contributo Extra Della Community di Android. Può Essere Usata Senza Bisogno di Nessuna Google Apps Installata. Sotto è Linkato un Package Che Contiene Tutte le Parti di Google. CM non Ancora Include un Codice Specifico Per ogni Hardware che è Open Source. Tutto il Codice Sorgente di CM è Disponibile Nel CyanogenMod -> Github Repo.



    -Changelog:
    - Updated CM sources
    - Added fimc usage to the hwc again
    - Fixed seeking on video playback


    -Requisiti: Root/Custom Recovery KK Compatibile/Device Aggiornato a JB 4.1.2


    -Installazione Rom:
    *Scaricare -> Rom/Gapps
    *Mettere i File zip Nella SD card
    *Riavviare in CUSTOM recovery
    *Fare i Wipe: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System
    *Flash Rom
    *Flash Gapps
    *Reboot, Fine.


    -Aggiornamento Rom:
    *Scaricare -> L'ultima Build Della Rom
    *Mettere il File zip Nella SD card
    *Riavviare in CUSTOM recovery
    *Fare i Wipe: Cache + Dalvik
    *Flash Rom
    *Flash Gapps
    *Reboot, Fine.


    -Download:
    -Rom
    -Gapps (Consigliate)
    -CWM_Recovery_KK


    -Crediti:
    -CyanogenMod
    -Lysergic Acid
    -bauner
    -Vivek_Neel
    -Phantom-playR
    -rogersb11
    -LollipopS2 Team


    -Fonte: Xda Forum


    -ROM OS version: 5.1.x Lollipop
    -ROM Kernel: Linux 3.0.x
    -ROM Firmware Required: CWM Kitkat Compatible
    -Based On: AOSP
    -ROM Status: Beta


    -Nel Thread Xda al Post N.2 Trovate delle FAQ, al Post N.3 Altre Info usare il Traduttore. Per Andare su XDA -> Cliccare Sulla Voce Fonte.
     
    Ultima modifica: 11 Lug 2015
    A totocamen88 e dondaniel85 piace questo messaggio.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ScreenShot e video:

    [
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [video=youtube;XF-3F3aSL74]https://www.youtube.com/watch?v=XF-3F3aSL74[/video]

    [video=youtube;yYc6fX4gcg0]https://www.youtube.com/watch?v=yYc6fX4gcg0[/video]
     
    Ultima modifica: 3 Apr 2015
  3. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    Salve ragazzi io ho su la cm11 faccio full wipe??o posso flashare sensa perdere niente?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, assolutamente devi fare il fullwipe e format system, è d'obbligo farlo perchè questa è una rom completamente diversa dalla cm11. quindi per installarla devi cancellare "tutto" per forza.

    segui il procedimento come da guida... e se hai letto bene ti ricordo che questa è una rom "Alpha" e ha un sacco di bug al momento... quindi se ne sei gia' consapevole buon flash.
     
  5. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    mi sa che aspetto allora visto che ho un solo device su cui testare
    ps grazie per la risposta tempestiva e grazie per l'ottimo lavoro che svolgete
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma per provarla e per vedere comè lollipop magari puoi pure provarla e magari poi dopo qualche mezzora la togli e poi rimetti su la cm11.

    questa è una rom NON ufficiale e in stato Alpha (che vuole significare che è una rom Sperimentale in fase di test) poi ovvio con il tempo si evolvera' in meglio credo!

    nella prima pagina se hai letto... è ben specificato i problemi che ha e che è una Alpha.. magari provala e dacci un tuo parere (io ancora la devo provare) :eheh:
     
  7. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    magari faccio un bel backup e la provo e ti faccio sapere :D
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si esatto ti conviene fare un backup prima, oppure dopo reinstallare la cm11 da zero... sarebbe meglio!

    ho appena visto adesso che è stata rilasciata una nuova versione di questa rom la build 6. ho gia' aggiornato il link ;)

    fammi sapere come va' e magari poi mi dici cosa non funziona che poi lo aggiungo in prima pagina thanks!
     
    A dondaniel85 piace questo elemento.
  9. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    ok ;)
     
  10. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    allora il flash e andato bene ma nella schermata iniziale che chiede la password wifi non la fa scrivere non si apre la tastiera e se faccio ignora per andare avanti con la rete dati il playservise si blocca in modo anomalo e mi riporta indietro e quindi impossibile procedere che me dici te ?

    - - - - post aggiornato - - - -

    e non entra ppiu in recovery help me
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    alla faccia e non funziona niente allora :( cmq pure su xda è scritto che ha molti problemi...

    in che senso non ti entra piu' in recovery? controlla che ti entri in download mode e riprova ad andare in recovery 2-3 volte e fammi sapere....
     
  12. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    non va in recovery ma in download si
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cavolo mi dispiace proprio che abbia fatto cio' ma pero' che causasse un problema cosi' grave non l'ho letto su xda... grazie che me lo hai detto chiudo immediatamente il thread e tolgo i link di download. ;)

    per rimettere a posto il tuo S2 ti conviene fare un bel formattone... con la guida della ripartizione dei file Pit... sai di cosa parlo... lo hai gia fatto?
     
  14. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    non lo mai fatto :(
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    segui questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...erna-per-una-migliore-gestione-delle-app.html

    gia' che ci sei usa il file Pit da 4 gb cosi' raddoppierai pure la memoria dedicata alle app... oltre che fare il formattone completo (di questa guida salvati il link perchè potra' esserti utile per risolvere molti problemi) è efficace solo su S2 GT-I9100.

    dimmi se hai capito? cosi' qua' chiudo per il momento la discussione... e se hai bisogno ti aiuto nel thread di quella guida...
     
  16. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    ci studio un po puoi chiudere il thread se vuoi
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    bene per altro scrivi pure di la' se hai bisogno poi ti rispondo... ;)


    CHIUDO IL THREAD CAUSA -> QUESTA ROM è PERICOLOSA DA FLASHARE!!! SE CI SARANNO NUOVI SVILUPPI O VERRA' MIGLIORATA IL THREAD VERRA' RIAPERTO!

    grazie dondaniel85
     
    Ultima modifica: 19 Dic 2014
    A dondaniel85 piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Thread riaperto, uscita ieri una nuova build versione BETA della rom. appena provata per verificare che non ci fossero problemi durante il flash ecc...

    ora la rom si puo' provare senza problemi e il flash non è piu' rischioso. essendo una versione BETA, ricordo che potrebbe avere i soliti bug e problemi vari.. come tutte le Rom in versione BETA. buon modding a tutti ;)
     
  19. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    non potete tentarmi così... cristian la hai già provata? sai dirmi quali sono i bug attuali?
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io l'ho solo flashata e usata per 10 minuti per verificare che il flash della rom non creasse problemi stop. altro non ho provato...
    bisogna che dai uno sguardo al thread di xda, e vedi cosa dicono chi l'ha provata... cmq è una beta e sicuro a qualche problema! io la provero' per bene piu' avanti ;)