Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi speaker

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Fabrizio Lai, 23 Dic 2014.

  1. Fabrizio Lai

    Fabrizio Lai Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti

    Ho un samsung S2 che, dopo averlo smontato e rimontato completamente, mi da problemi sullo speaker, cioè non si sente in vivavoce e se apro un file multimediale: riesco a sentire invece con le cuffie.
    Ho comprato su ebay il flat completo che contiene insieme speaker, jack e vibrazione: montato ma niente, continua a non sentirsi. Mi è venuto il dubbio ed infatti questo acquistato ha una lesione proprio vicino alla cassa. Cosa ne pensate, potrebbe essere anche un problema del connettore della main? o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao si potrebbe essere pure la scheda madre danneggiata mi è gia' capitato sul mio S2 :joy: quando hai certi problemi, conviene comprare un S2 con lo schermo rotto e prendere quella scheda madre e travasarla sul tuo S2 funzionante.

    su ebay puoi trovare diversi S2 con schermo rotto, ma con tutto il resto funzionante. per circa 40-50 euro. se ti smonti e rimonti tutto da solo fino a 50 euro conviene prendere un S2 per pezzi di ricambio, oltre i 50 euro non conviene.