Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [NK2 4.4.2][Real S5 experience] Imperium v15.0 [FAST][SMOOTH][STABLE][04/12/14]

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da slim80, 9 Nov 2014.

  1. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    Che zip facoltativi scusa?
    Scegliere cosa... prova a spiegarti meglio... non capisco.[/QUOTE]

    gli zip s5 ultra pack e bloatware.. per qnd riguarda le impostazioni.. praticamente qnd dalla home tramite il tasto fisico sinistro scelgo impostazioni mi escono due icone delle impostazioni da scegliere.. dove specificare se solo questa volta o sempre.. uno ti fa visualizzare il menu delle impostazioni come s5 e uno come s4
     
  2. pescixx79

    pescixx79 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace":
    405
    gli zip s5 ultra pack e bloatware.. per qnd riguarda le impostazioni.. praticamente qnd dalla home tramite il tasto fisico sinistro scelgo impostazioni mi escono due icone delle impostazioni da scegliere.. dove specificare se solo questa volta o sempre.. uno ti fa visualizzare il menu delle impostazioni come s5 e uno come s4[/QUOTE]

    Se non avessi installato ultrapack e bloatware non avresti avuto le applicazioni contenute nei pacchetti. (Non tutti le usano, quindi deduco che siano state separate per essere installate in modo facoltativo)

    Per il settings ti sei risposto da solo... hai 2 settings... scegli come predefinito quello che più ti piace e la scelta non ti apparirà più.
     
    A slim80 e doublef88 piace questo messaggio.
  3. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    cmq un'altra cosa.. ho avuto due random reboot da qnd lo installata.. da cosa può dipendere..?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid