Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G900F clone S5 non permette connessione dati con operatori virtuali

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da salvatorest, 28 Dic 2014.

1. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco questo telefono, premetto che ho già altri telefoni che sono cloni e mi sono trovato bene, come S9500+ dual sim e N9330 (clone note2), ma questo mi sta causando problemi, in particolare funziona bene con tutti gli operatori, tranne i virtuali (tipo fastweb, tiscali), il problema sta nella mancanza dell'apn, ora inserendolo manualmente con i dati dell'operatore (nel mio caso fastweb), e salvandolo, l'apn non appare in elenco, almeno non nell'immediato, diciamo dopo infinite ricerche delle reti, miracolosamente appare, e dopo, basta fare altre tre o quattro ricerche, e trova finalmente l'operatore fastweb, quindi si può telefonare e usare internet, tutto questo dopo mezz'ora di smanettamenti, per poi perdere tutto dopo lo spegnimento e riavvio del telefono....non so che altro fare per fargli vedere questo apn appena acceso il telefono, qualcuno può aiutarmi o ha idee al riguardo?:confused:

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, anche io ho tiscali e con il mio lenovo non ho mai avuto problemi..prova a fare un ripristino oppure cambiare rom

3. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    infatti l'altro l'S9500+ funziona benissimo, questo no, siccome l'ho preso da un rivenditore italiano, sarebbe in garanzia e non vorrei quindi cambiare rom, tutta via non so se è un problema di questo modello o di tutti i G900f clone, ma una rom dove la trovo per questo telefono? e una guida adatta?

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Puoi provare a contattare prima il venditore e chiedere a cosa è dovuto il problema, anche se presumo sia software.. la rom la trovi qui (dovrebbe essere quello il tuo smartphone), per la guida la trovi qui nella sezione

5. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    GabryOryn ho visto il link, li dice che è stato testato per un mtk 8 core, il mio è 4 core soltanto, pensi possa andare comunque bene? Vedo inoltre che bisogna registrarsi per scaricare, posti alternativi senza registrazione?

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    No non va bene, ma la marca è HDC sempre? scarica cpu z dal playstore e fammi uno screen per favore

7. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    non è un hdc, sinceramente dice solo g900f la targhetta dentro, cpu z mi da risultati falsati, come se fosse un normale galaxy S5, altro programma che posso usare?

8. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Sul sito dove lo hai acquistato ci dovrebbero essere

9. salvatorest

salvatorest Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    comprato su ebay, da venditore pure chiuso per festività.....comunque ora controllo, grazie comunque