Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria impazzita s advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da celestino98, 29 Dic 2014.

  1. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    salve, sono sempre io :alol:
    ho un s advance in prestito (di un mio amico) che lamenta dei problemi alla batteria, e mi aveva chiesto se potevo fare qualcosa. Dopo averlo tenuto un paio di giorni li ho notati anche io.
    in pratica quando accendo il telefono che segna che è carico al 100% è sempre sotto il 90%, poi inoltre la batteria dura pochissimo e ha dei significativi sbalzi di percentuale, ad esempio: se la batteria è a 50% e lo lascio a schermo spento, anche poco dopo mezz'ora il telefono scende del 20%. E se lo spengo con una certa percentuale di carica quando lo riaccendo a volte la batteria è più carica e a volte meno. mi è capitato che arrivato al 20% di batteria si è spento ma poi dopo una decina di minuti l'ho provato a riaccendere e segnava 53%!!
    avete dei consigli da darmi per cercare di risolvere? grazie della pazienza e scusate del romanzo qui sopra :eek:
     
  2. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    Salve!
    Anch'io sono sempre io!

    Digli di ordinarsi una batteria nuova prima che questa gli scassi il telefono!

    Ciao
     
    A celestino98 piace questo elemento.
  3. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Ma il fatto è che guardando la batteria non ha rigonfiamenti né niente e questo è il fatto strano!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io personalmente ne ho cambiate 3 su questo telefono :joy: anche se non è gonfia, potrebbe essere cotta e essere stata usata male.
    consiglio pure io l'acquisto di una batteria nuova. (originale) non porcherie cinesi ;)

    esempio: Samsung Batteria per Galaxy S Adv/I9070, Nero [Imballaggio apertura facile di Amazon]: Amazon.it: Elettronica
     
    A celestino98 piace questo elemento.