Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con la durata della batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Antonio Mercuri, 29 Dic 2014.

  1. Antonio Mercuri

    Antonio Mercuri Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato questo smartphone da poco più di un mese e finora non mi ha dato problemi. Pomeriggio però la batteria all'improvviso ha iniziato a fare le bizze. Avevo il 19% di carica e lo stavo usando con la 3G ed all'improvviso è arrivato a 0 e si è spento. Poco dopo l'ho messo a caricare e nel giro di pochissimi minuti è arrivato al 44%.
    Secondo voi la batteria ha qualche problema?
    Ringrazio chiunque risponderà.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao potresti avere qualcosa di sballato nel Sistema, ti consiglio di fare: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html

    fatto il reset, usa il telefono per 3 giorni e fagli fare almeno 3 cicli di ricarica completi della batteria.

    quando arrivi con la batteria al 10% di autonomia residua -> mettilo sotto carica durante la notte (ripeti la cosa per 3 notti) fai qualche prova e vedi se risolvi ;)
     
    Ultima modifica: 30 Dic 2014