Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] ColorOS 4.3-4.4 Internation Edition

Discussione in 'ROM per OnePlus One' iniziata da RedHat, 17 Nov 2014.

  1. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ne io ne tuttoandroid.net ci prendiamo nessuna responsabilità in caso di brick o altri problemi riguardanti questa rom. Segui questa guida a tuo rischio e pericolo.

    Features

    ColorOS per f7 adattata per il nostro dispositivo. Versione internazionale con le app cinesi rimosse.

    Problemi riscontrati

    1. NFC non funzionante su entrambi le versioni.
    2. Per accedere alle impostazioni di rete si deve digitare *#*#4636#*#*.
    3. Nella 4.4 non funziona il wifi.

    Immagini

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Installazione

    - Entrare nella propria recovery.
    - Wipe data, cache e dalvik cache.
    - Installare lo zip scaricato.

    Download

    Android 4.3
    Android 4.4

    Fonte: XDA
     
  2. mcallister

    mcallister Worker Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2014
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    2
    Compatibile con multirom?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    nessuna color os va con multirom
     
    A mcallister piace questo elemento.
  4. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    vedo che ormai nessuno sta usando questa rom quindi per passare un pò il tempo mi cimento io! Allora installata proprio questa mattina l'ultima versione (ColorOS international (port F7 V 2.0.4)
    Per ora ho notato un lieve surriscaldamento del telefono ma il sistema gira abbastanza fluido. La fotocamera della color os (di cui tanti parlano benissimo) mi sembra agli stessi livelli di quella standard della cm 11s. Unico vantaggio notato per ora è la miglior ricezione modem del telefono. (forse il modem di questa rom si sposa bene con la mia versione cinese del OP) . Per il resto continuerò a testarla per qualche giorno. Un salutone a tutti.
    :eheh:
     
  5. krozzo94

    krozzo94 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    4
    Io ne ho provata una ma aveva solo il cinese e l'inglese come lingua impostabile. Questa Rom che stai provando te ha la lingua Italiana? Grazie!
     
  6. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    Scusami per il ritardo ma ho approfittato dei saldi di qualche negozio oggi! ;) La rom che sto provando è la versione internazionale e la lingua italiana è presente! Devo dire molto ben fatta anche se il launcher stile miui nn lo digerisco molto... per fortuna che Nova mi salva sempre :ihih: I cosumi sono leggermente altini ma è ancora presto per dare una buona impressione. Provala senza timore anche se mi raccomando (anche se lo saprai già) che se ripristini un backup della cm 11s o cm 12 devi prima flashare anche il modem altrimenti poi potresti aver problemi con il sensore prossimità del telefono.
     
    A krozzo94 piace questo elemento.
  7. krozzo94

    krozzo94 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    4
    Ho trovato la Rom con la lingua italiana! Bellissima! Spiegami un attimo, se volessi tornare alla cm11s non basta eseguire il procedimento via fastboot? Devo flashare anche il modem a parte?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se vuoi nella sezione dello rom in rilievo ci sono tutte le versioni della cm11s da flashare via recovery
     
  9. krozzo94

    krozzo94 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    4
    preferisco il procedimento via fastboot :)
     
  10. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    scusami sempre per il ritardo. Se vuoi tornare a ripristinare tranquillamente il tuo backup fatto in precedenza devi prima flashare il modem della cm 11s. https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001607675
    questo ti serve solo se vuoi evitare ogni volta di ripristinare tutto tramite fastboot. Poi ognuno ha la sua preferenza :ihih:
     
  11. krozzo94

    krozzo94 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    4
    Grazie mille! L'ho fatto ieri ma mi sa che cambierò di nuovo per provare la cyano 12 ahaha :)