Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9300] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per Galaxy S3' iniziata da simoscorpion, 6 Dic 2013.

  1. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    quindi credi sia stabile?provo a cancellare busybox ed installare l'aggiornamento datomi dal cell via OTA?cmq il link è tornato a funzionare o:O(meglio lo sto riscaricando così x precauzione)
     
  2. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Le stabilì ufficiali sono soltanto le snapshot tutte le altre sono considerate in fase di sperimentazione , pero dicono che le ultime nightly siano molto stabili e forse anche più delle snapshot...ma è una cosa estremamente soggettiva. Io sia con la m10 che con la m11 aggiornata via ota non ho mai avuto problemi .
    Cmq ti consiglio di dare prima un'occhiata alla lista completa dei download presenti sul sito cyano cosi ti rendi conto di quello che stai mettendo.

    https://download.cyanogenmod.org/?device=i9300
     
  3. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    cerco di scaricare l'ultima nigthly ma mi da errore 404-...comunque provo l'installazione via OTA,ma mi cancella i dati?(SPERO DI NO!) mal che vada tengo ancora la 4.4.2
     
  4. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Ho letto che ci sono problemi ai server in queste ore bisogna aspettare che risolvano...

    I dati non dovrebbe cancellarli ma è sempre consigliate fare un backup dei dati ogni volta che si flasha
     
  5. Forty96

    Forty96 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    nnt....non funziona via OTA sn quindi obbligato ,nel caso dovessi aggiornare il mio device,a installarlo manualmente qst aggiornamento,a riperdere i dati e sarà un circolo vizioso uff....ancora quell'errore col robottino
     
  6. Texlee

    Texlee Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    4
    Via ota non va perche hanno problemi ai server devi avere pazienza e aspettare che risolvano

    Anche installando manualmente non dovresti perdere i dati...basta che non fai il wipe data e sei tranquillo...ma fai sempre un backup quando fai queste cose...meglio perdere qualche minuto in più che pentirsi di aver perso tutto
     
  7. jonathan

    jonathan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Ciao, da quando ho installato la snapshot m11 il mio s3 ha iniziato a soffrire di piccoli riavvi, moooolto fastidiosi che si presentano senza preavviso. Basta che apro anche le Impostazioni per causarne il riavvio. Da allora (CM11 M11) ho installato Lollopop 5 Nameless e si riavviava lo stesso anche se un po' meno, poi la PA 4.6b5 idem, ma molto spesso. Adesso ho la nightly del 26/11 ed ho la stessa cosa. Ditemi che non si è "bruciato" nulla :(:(

    Grazie in anticipo

    P.S. Ho la CWM 6.0.4.6 Touch se interessa
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato a rifare un installazione pulita?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. jonathan

    jonathan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Si, ma non ho concluso niente.
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora prova a mettere il firmware stock e vedi come va per un po

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  11. jonathan

    jonathan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Si ho pensato la stessa cosa... non posso più continuare così. Ho paura di danneggiare il telefono (e fino a dicembre non ho con cosa sostituirlo).
    Grazie.
    P.S. credo dipenda anche da un fattore di "caldo". La parte inferiore si scalda in maniera "insopportabile".
    --edit-- del 28.11
    Anche con firmware stock si riavvia. Ho notato che il lato destro dell'S3 è diventato molto sensibile.
    Appena sfioro il tasto di accensione il display si spegne oppure se tocco in prossimità del tasto l'S3 si spegne e/o riavvia.
    Che si sia rovinata la scheda logica???
     
  12. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    Salve ragazzi, sul mio s3 ho attualmente la cyanogenmod 10.2 stabile, vorrei mettere la 11 snapshot, dovrebbe essere la stabile, facendo il flash da recovery poi devo fare hard reset o riesco a salvare le cose che ho?<br/>
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Devi fare un installazione pulita, non puoi passare da cm10.2 a cm11 senza fare i 3 wipe

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  14. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    Azz, perdo tutto praticamente
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si, ma fatti un backup con titanium delle app, con sms & restore per gli sms e l'account google per i contatti e sei a posto
     
  16. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    Perfetto, mi basta titanium
     
  17. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    Messo la snapshot m12 perfetta direi
     
  18. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    primo problema riscontrato, non funziona la galleria per le foto com'è possibile? Come posso risolvere?
     
  19. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Hai fatto una installazione pulita? Prova a cancellare cache e dati della app.
     
  20. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    Risolto con wipe cache, si era un installazione pulita coi i 3 wipe Comunque