Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root e Flash solo in modalità recovery come fare?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Paolo Iusco, 7 Gen 2015.

  1. Paolo Iusco

    Paolo Iusco Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, inanzitutto Buon Anno.

    Scusate non so bene se è il forum giusto per il topic in questione, ma mi sono bloccato e spero vorrete essere comprensivi.

    Il mio samsung galaxy sI9000 purtroppo non viene visto dal pc e quindi per installare la rom cianogenmod ho caricato sulla sd un file compresso.zip ed eseguito la procedura di scompattamwnto ed installazione in modalità recovery, ho anche installato le google apps allo stesso modo.

    Fatto ciò ho cliccato reboot system now e al riavvio la schermata che appare è quella della modalità recovery.

    Sicuramente avrò sbagliato qualcosa ma cosa? Forse dovevo installare i permessi di Root? Nel caso fosse questa la ragione esiste un sistema per installare sempre da sd?

    Spero con il Vs. aiuto di risolvere questa situazione.

    Grazie
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Il forum e giusto la sezione e dbagliata ....sposto io...
    Il file lo devi lasciare cosi come non scompattare, riprova il flash
     
    A Paolo Iusco piace questo elemento.
  3. Paolo Iusco

    Paolo Iusco Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie,

    ho ritentato il flash, su display leggo:

    CWM-based Recovery v6.0.1.5
    -- Installing: /external_sd/Android/root-update.zip
    Finding update package...
    Opening update package...
    Installing update...

    E:Error in /external_sd/Android/root-update.zip (Status 0)
    Installation Aborted.

    questo è quanto
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che cyano vuoi mettere e che ROM hai ?

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  5. Paolo Iusco

    Paolo Iusco Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho copiato sulla Sd Android 4.2.1 ROM Nightly AOKP [aokp_i9100_unofficial_jan-03-13.zip], rileggendo la guida che stavo seguendo EDIT BY STAFF scopro che avrei dovuto accertarmi che nel telefono fosse installata la Recovery ClockworkMod.

    A questo punto con il telefono che resta in fase di recovery, credo che dovrei poter fare qualcosa, forse rifare tutta la procedura con una sola condizione poter agire mediante la recovery con i file di installazione che copierei sulla SD.

    Credi che sia risolvibile?

    Spero proprio di si.

    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Gen 2015
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai inserito un link esterno di un altro forum e non è consentito da regolamento, messaggio modificato!

    solo una cosa hai un Samsung GT-I9000 e stavi seguendo una guida di un altro Forum e per di piu' per Samsung S2. (NO comment)

    per finire dai uno sguardo a questo: http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni/13069-regolamento-generale-del-forum.html

    per il resto ti stanno gia' aiutando vedo... io ti consiglierei di fare attenzione alle guide che segui, e che siano guide specifiche per il tuo modello di cell. le guide le trovi pure qui da noi è pieno.
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Oltre quello detto da cristian ti consiglio di scaricare lo zip della cm9 e flasharlo da li fai tutte le cyano, 10, 10.2 e arrivi alla 11 ad ogni flash fai tutti i dovuti wipe e riavvia in recovery

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  8. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Quando lo avevo da Gingerbear passai direttamente alla CM10 quindi vai tranquillo.