Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Rom GlamourS5 per galaxy s 3

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by nellobao, Jan 7, 2015.

1. nellobao

nellobao Baby Droid

buonasera ragazzi, vi chiedo una delucidazione su una rom che sto scaricando e che vorrei installare su galaxy s3.
    La rom è la glamour S5 che ho trovato su XDA ma non mi convince appieno il fatto che il file sia di 1.23 GB. Notavo che le altre Rom tipo cyano, paranoid ecc si attestano all'incirca attorno ai 200/300 Mb e questa mi sembra un pochino esagerata come dimensioni dell'md5.
    mi confermate che è tutto normale?

**la rom è questa: http://forum.xda-developers.com/galaxy-s3/development/rom-glamours5-s3-touch-s5-version-7-0-t2258723

2. umarino

umarino Worker Droid

Non conosco la rom ma probabilmente il file è così grande perché contiene un sacco di app preinstallate.

nellobao likes this.
  3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Non è esagerata, un firmware degli ultimi Samsung pesa più o meno così, quelli di paranoid ,cyano ecc non contengono tutto il cosiddetto bloatware, cioè app e funzioni extra

Inviato dal mio OnePlus One

nellobao likes this.
  4. nellobao

nellobao Baby Droid

grazie ragazzi, ma il download manager di chrome me lo rileva come malware... tenterò una prova lo stesso.
    grazie!

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Ma no tranquillo, te lo dice per tutti gli zip che scarichi

Inviato dal mio OnePlus One

nellobao likes this.