Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria piena dopo Cyanogenmod

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Federico Respini, 10 Gen 2015.

  1. Federico Respini

    Federico Respini Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, spero di scrivere nel forum corretto.
    Ieri ho installato la CyanogenMod 12 sul mio S4 Mini. Dopo poco tempo ho deciso di tornare al firmware stock perché mi trovavo meglio con quello. Ho fatto un wipe cache e un wipe data/factory reset. Il problema però è che mi ritrovo la memoria interna del telefono pienissima (800 mb liberi) dopo aver installato le solite applicazioni che avevo prima. Come posso cancellare completamente la memoria del mio telefono? Utilizzo un Mac però posso avere accesso anche a un Windows. Grazie mille per le risposte!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma hai fatto hard reset o wipe data ?

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  3. Federico Respini

    Federico Respini Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto un wipe data
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora prova un hard reset quello ti dovrebbe pulire anche la memoria interna

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  5. Federico Respini

    Federico Respini Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    L'hard reset lo si ottiene facendo wipe data/factory reset che ho già fatto prima sperando funzionasse. Io avrei bisogno di svuotare completamente la memoria e poi installare la stock rom di samsung.
    Se flasho la rom stock sul telefono mi svuota tutto? (ho il telefono rootato) Come posso farlo con il mac?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'hard reset è quello nelle impostazioni, non è il wipe data da recovery, con quello dovresti eliminare ogni dato presente, memoria interna inclusa