Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.4] DN4 V2 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 01/01/2015

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 30 Ott 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  2. jack.rg

    jack.rg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! L'ho scaricata e sarei tentato di provarla (grande TWRP, per me la migliore), ma mi astengo per il momento.
    Però sul sito degli sviluppatori TeamWin - Home | TeamWin la versione 2.8.3.0 non compare in elenco per il Note 2 (n7100) in quanto si ferma alla 2.8.1.0 https://goo.im/devs/OpenRecovery/t03g/?page=3 e, senza offesa per nessuno, per questa tipologia di cose faccio affidamento diretto e non di terze parti per quanto autorevoli.
    Comunque relativamente a DN4 ho letto di utenti che installata la versione 2.8.3.0 hanno avuto enormi problemi che invece non hanno riscontrato con la versione 2.8.0.1.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per quanto riguarda i problemi della 2.8.3.0 è vero ho sentito che qualcuno ha qualche problema in più anche se io la monto senza problemi, ma sull'affidabilità di Techerrata Downloads spero che scherzi, è il loro host ufficiale più ancora di goo.im, pubblicano sempre li, se non ci credi guarda tu stesso

    TeamWin Projects - TWRP 2.8 - Samsung Galaxy Note 2 N7100 | TeamWin

    (dove c'è scritto Download - Zip Method:, apri il secondo link)
     
  4. jack.rg

    jack.rg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Non scherzo affatto quando faccio sempre riferimento allo sviluppatore. La mia scelta di download mi ha sempre reindirizzato a goo.im (host ufficiale diretto) e non trovando la versione nuova, che io stesso vorrei installare in quanto mi piace avere sempre tutto aggiornato, mi ha fatto dubitare sulla affidabilità di techerrata.com. Pubblicare una versione errata di una recovery comporta seri problemi per un terminale ed il suo utilizzatore, viste soprattutto le innumerevoli segnalazioni. Però se stai attento sul sito ufficiale "TeamWin" techerrata.com è solo uno "specchio" e non il loro host ufficiale che invece è "goo.im" Quindi appare fortemente strano che sul loro primo link di download (goo.im) non compaia la versione in discussione mentre sul secondario (techerrata.com) invece si. Converrai che qualcosa non torna. Ci sarà stato un errore (il che è umano) oppure lo avranno commesso il "TeamWin" sul loro host diretto, ma sta d fatto che qualcosa non torna, ma risolveremo chiedendo direttamente allo sviluppatore. Sia chiaro nessuno qui offende le competenze di nessuno e soprattutto la persona con la quale si sta facendo solo un discorso civile e costruttivo a beneficio del forum. Ciao e buona domenica :)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ripeto techerrata è il loro host ufficiale da tempo, goo.im non viene più usato molto, vuoi un ulteriore prova ? ti linko la pagina di riferimento di s5 della twrp dove c'è solo ed esclusivamente il link di techerrata per scaricare la recovery

    TeamWin Projects - TWRP 2.8 - Samsung Galaxy S5 | TeamWin

    con questo spero di aver fatto chiarezza, puoi non fidarti e va bene, ma non dire che non sia il loro host ufficiale e che non è affidabile
     
  6. jack.rg

    jack.rg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ok scusa, non sono qui a contraddirti! Ma non andiamo fuori argomento. Stiamo parlando del Note 2 (n7100).
    Io povero utente (e migliaia di altri) vado sul sito e trovo a questa pagina TeamWin Projects - TWRP 2.8 - Samsung Galaxy Note 2 N7100 | TeamWin i vari link di download. team copia.jpg Da qui si può notare chiaramente ciò che ho espresso prima. Quindi non sono qui a contraddire le tue affermazioni, ma sto solo facendo riferimento a ciò che in modo chiaro il sito degli sviluppatori comunica ai visitatori. Poichè mi sembra superfluo che tale discorso divenga polemica lo chiudo seduta stante. Mi dispiace solo che tu ti sia sentito contraddetto in questa discussione e se ti ho in qualche modo offeso mi scuso, ma sto solo supportando delle questioni non di mia invenzione, ma relative allo stato dei fatti. Per me non cambia nulla se hanno cambiato la pagina di riferimento l'importante che continui lo sviluppo e possiamo godere di questo lavoro. Grazie e saluti a tutti del forum. :)
     
  7. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Una domanda.. ma arriveranno Update anche per la versione 2? Perché a sentire gli altri ha ancora troppi bug
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ovviamente si

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. palbass1

    palbass1 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Onestamente, la sto usando da 3 giorni e devo dire che va bene in tutto e per tutto, unico neo la radio fm non si sente ma basta scaricarne uma alternativa. Qualche widget orologio non segna l'ora ma anche in questo caso basta scaricarne uno alternativo. Batteria al 35% dopo una giornata di uso stress con WiFi acceso vitanaturaldurante. S pen fantastica , tutte le applicazioni perfettamente funzionanti..satelliti agganciano perfettamente. Telefono rinato sotto mentite spoglie!! Come recovery ho flashato una CWM 6.0.4.3 dopo aver ottenuto i permessi di root e poi ho installato DN4_BY_ELECTRON_TEAM e messo i 5 update facendo ogni volta un wipe cache!!
     
  10. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    All'inizio speravo stessi parlando della versione 2
     
  11. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    salve ho visto di questa versione x caso e volevo chiedere se conviene installare questa avendo già la dn4 con tutti gli aggiornamenti che nonostante tutto non è stabilissima. grazie mille
     
  12. jack.rg

    jack.rg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Io avevo come te la DN4 + gli update e poi sono passato alla DN4 V.2 la quale in pratica dovrebbe racchiudere in se la V.1 + tutti gli aggiornamenti con diverse aggiunte e con unico bug dichiarato noto la radio. Non vi sono grosse differenze, ma a causa di alcuni problemini io aspetterei un fix od update che sia, questo a mio parere. Per stabilità in verità le ho trovate entrambi stabilissime, ma sappi che avendo sempre usato Apex Launcher riguardo la TouchWiz non saprei risponderti. E' la mia rom dalla DN3 e non la cambierei mai a meno che il progetto venga abbandonato, ma ne dubito.
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    di solito gli update portano notevoli migliorie, quindi è sempre bene farli
     
  14. jack.rg

    jack.rg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Infatti concordo con simoscorpion per quanto prima il mio consiglio fosse quello di attendere un fix o update. Più avanti scriverò il perchè. La raccomandazione è sempre comunque la stessa, fare un nandroid backup per potere tornare indietro in caso di problemi ed un bel backup con TB nello specifico visto che per un buon fine dell'operazione di flash il Team raccomanda una wipe data. Nella versione 2 personalmente (e non solo io) ho riscontrato un problema: durante il deep sleep all'arrivo di una chiamata vi è un ritardo nel risveglio dello schermo di circa 5 secondi ed al momento non vi è una soluzione, ma tutto sommato si può tollerare. Altri hanno avuto problemi con blocco del terminale con l'utilizzo del codice pin / password / segno nel blocco schermo (che io non utilizzo) e sono rimasti nell'impossibilità di sbloccare il terminale senza ricorrere ad un wipe data, ma a questo è stato posto rimedio dal grande dr.ketan con uno zip che bypassa il blocco di sicurezza dello schermo... Per il resto ne faccio un uso quotidiano e non ho subito nessun problema, nessun blocco, nessun riavvio. Fluido, veloce e batteria durevole. Rispetto alla rom scaricata ho solo aggiornato il Kernel AGNI alla ultima versione 4.3.4. Spero di essere stato d'aiuto.
     
  15. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie, quindi direi che ci sono gli stessi errori della versione precedente . Comunque mi sa che la installo almeno avrò gli stessi problemi ma con la versione nuova

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  16. jack.rg

    jack.rg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Diciamo che ha bisogno di qualche "ritocchino", ma non dimentichiamo che è una delle migliori e stabili rom porting per i nostri terminali e ringrazio Electron Team per il lavoro e l'impegno in questo progetto.
     
  17. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    sono passato alla v2 direi che x ora problemi non ne ho trovati,a parte qualche funzione ma di nessuna importanza, almeno x me come nella precedente, ma direi di meno però ho notato una icona che non avevo, BOXLIGHT--Fix Assets, a cosa serve?
     
  18. jack.rg

    jack.rg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente non ho questa voce da nessuna parte... Ma si trova nel drawer come app oppure nelle impostazioni?
     
  19. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    sono solo un po rinco......è un widget di zooper, però sembra che la batteria duri un pò di più e non ho più il problema dello schermo nero x qualche sec quando mi arriva una chiamata
     
  20. jack.rg

    jack.rg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Tranquillo...:) Per la batteria concordo sono molto soddisfatto. Io ho solo il lag dello schermo nero per qualche secondo quando il telefono è in deep sleep ed arriva la chiamata, ma devo fare delle prove se è colpa di qualche modulo xplosed installato.... mi è venuto il dubbio..... By.