Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Filp Cover Moto g 2014

Discussione in 'Motorola Moto G (2014)' iniziata da lollyto, 13 Gen 2015.

  1. lollyto

    lollyto Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti!
    Da poco ho comprato una flip cover con magnete, per il mio Moto G 2014.
    Noto sin da subito che quando apro e chiudo lo sportellino, il display si accende e spegne da solo.
    Il problema sorge quando si apre lo sportellino. Nel senso che se non si passa bene la calamita di fianco al cell ( fra il tasto on/off e volume ) il display non si accende da solo, perciò lo accendo io manualmente.
    Il problema è che quando lo accendo io manualmente, dopo aver sbloccato lo schermo, si reimposta in blocco schermo. Posso farlo 1000 volte! Tutte e 1000 volte si rimette in blocco.
    C'è un modo per disabilitare questa funzione? O devo direttamente levare il magnete che tiene chiusa la cover?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ma la flip cove è originale Motorola?
     
  3. lollyto

    lollyto Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    5
    no è una presa in rete
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Forse non è fatta bene, sul Moto G 2013 di mia moglie fino ad'ora (sgrat sgrat) nessun problema con quella originale

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. lollyto

    lollyto Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    5
    non penso perché è una semplice cover.
    Poi il fatto che il cell capisce quando chiudo e quando apro penso sia proprio quello lo scopo della cover, ma la funzione deve poter essere disabilitata da cell
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Non saprei a questo punto. Aspettiamo altri possessori di Moto G

    Inviato dal mio OnePlus One